A cura del gruppo Facebook Unificazione della luce
* Esistono due piani (linee temporali) per Urantia (il nostro pianeta Terra): *
* il piano oscuro * è orchestrato dalle forze oscure – e opera sotto le spoglie di archetipi e costrutti luciferiani / satanici / draconiani / rettiliani / illuminati / cabal.
* Il piano di luce * proviene dal nostro Creatore universale: Dio di tutta la creazione, la prima fonte e il centro di tutte le cose – Chi è il nostro spirito divino creatore e la fonte della famiglia di luce .
Siamo autorizzati dalla luce a fare la nostra scelta di libero arbitrio – senza coercizione.
È chiara intenzione e dichiarazione di ognuno di noi visionari di NON acconsentire al piano oscuro e alle agende un tempo nascoste che ora sorgono in superficie.
PERTANTO OGNUNO DICHIARA CHE:
Non acconsento al “blocco”, “arresti domiciliari” o qualsiasi prosecuzione della legge marziale o di uno stato di polizia. Ma riconosco che l’attuale situazione di “blocco” può essere utilizzata come strumento per l’ascensione a una linea temporale di dimensione superiore.
Dichiaro INOLTRE che è mio prerogativa camminare sulla Terra come scelgo, in accordo con il mio Sé di dimensione superiore.
NON Acconsento di essere rintracciato, scheggiato, vaccinato, monitorato o fatto esplodere da frequenze / onde radio distruttive.
Non acconsento a essere mentito, manipolato o usato nella guerra fisica / mentale / emotiva / spirituale / o altro-dimensionale – a qualsiasi titolo. Sono pienamente consapevole dei metodi del lato oscuro.
Onorando la mia famiglia spirituale, mi impegno a portare loro piena consapevolezza delle tecniche di manipolazione e propaganda usate dal lato oscuro per intrappolarle.
Dichiaro che il controllo del lato oscuro sulla vita di molti È ORAMAI alla fine.
Questo pianeta ORA è nato in Luce e Vita e ORA RIVELIAMO questo pianeta diamante che È veramente.
ORA ci alziamo e ci riprendiamo ciò che è fatto di Luce ed è la nostra eredità.
Amore, vita, verità, bellezza e bontà ** ORA ** prevalgono.
È la vera ragione per cui SONO qui.
(Sentiti libero di condividere o diventare proprietario di questa dichiarazione, falla conoscere)

