L’Associazione di Promozione Sociale del Primordialismo Visionario è di per sé un’associazione internazionale denominata SOL COSMICUS, organizzata come associazione internazionale degli oppressi dal globalismo satanico, una organizzazione non governativa (ONG) che funziona come perno di sostegno alla realizzazione iniziale di un movimento politico che è internazionale per forza di cose, poiché i problemi odierni non sono risolvibili operando solo a livello locale o nazionale, in quanto tutto nel mondo è collegato a causa della Globalizzazione Tecnoeconomica guidata dal fabianismo dell’Alta Finanza, che forma il Polo Artico della talassocrazia atlantica verso il resto del mondo, rappresentato simbolicamente e concretamente dal Polo Antartico.
L’obiettivo quindi, resta quello della Gemmazione Associativa in altri paesi del mondo, con particolare riguardo alle nazioni europee in primis, da cui poter far assurgere la costituzione di una vera Organizzazione Non Governativa capace di arrivare a sincronizzare la pressione politica su tutti i governi nazionali, al fine di costruire insieme il progetto imperiale di continentalizzazione del nostro pianeta Urantia, attraverso un’irredentismo plebiscitario che possa definire una vero e proprio Ordinamento Costituzionale da delegare ad una nuova Assemblea Costituente in ogni nazione contemporaneamente, uno schema che segue la geografia delle rispettive Cinque Macro-aree Regionali dei Cinque Continenti, ossia per ben Venticinque Cardini Continentali di tutto il pianeta.
Lo scopo della nostra associazione internazionale è quindi correlato come espressione dell’articolo 11 della attuale costituzione italiana, il quale afferma che “promuove e favorisce le organizzazioni internazionali” allo scopo di assicurare la pace e la giustizia tra le nazioni, proprio come sarà la realizzazione del Principato di Urantia in Italia.
Di fatti lo scopo di inglobare trasversalmente ogni società nazionale all’interno dell’associazione, mediante la diffusione l’adesione al movimento politico internazionale, per portare davvero Pace nel mondo, Giustizia sociale e Libertà civile in ogni angolo del pianeta, è in realtà lo scopo finale del Principato di Urantia.
Contestualizzando all’Europa, stiamo affermando che bisogna portare avanti una Terza Posizione: una rivoluzione interculturale e costituzionale della Tradizione Primordiale nonostante che oggi i venti guerra a livello mediatico si diffondono a macchia d’olio dopo i trascorsi pandemici del Covid-19.
Un fatto che, nonostante le difficoltà, può diventare strategico in Europa, in quanto ricorda molto, come contesto sociologico, la famosa rivoluzione di ottobre in Russia a seguito del malcontento generale tra la popolazione dovuto alla guerra in atto.
Solo che a differenza del passato, questa non è affatto una rivoluzione comunista ma una rivoluzione pacifica e interculturale, e pertanto dovremmo tutti agire di anticipo stilando una nuova Costituzione Irredentista da far legittimare, attraverso dei plebisciti regionali, ad una nuova Assemblea Costituente.
I tempi si susseguono freneticamente e noi ci stiamo preparando per diventare pronti ad agire quando i tempi saranno maturi, secondo la volontà di Dio, pronti ad accogliere la parusia del Salvatore Promesso dall’escatologia delle Cinque Sacre Religioni Tradizionali Rivelate e Autentiche.
Nel frattempo diventa socio, aderisci al movimento anche tu, e ti invieremo la nostra tessera di socio ordinario o di socio sostenitore del nostro comitato promotore.
Inizia dall’iscriverti alla newsletter della nostra mailing list, oppure non esitare a chiedere informazioni per diventare addirittura socio fondatore dell’associazione SOL COSMICUS entro dicembre 2023, quale momento in cui avverrà l’inaugurazione ufficiale del comitato promotore.
Il nome scelto per denominare l’associazione internazionale non è un caso perché si rifà non soltanto al culto del Sole Invincibile, quale culto solare comune a tutte le religioni tradizionali del pianeta, ma addirittura a un suo superamento cosmico che oltrepassa la prospettiva terrestre per inserirsi nel contesto della importantissima Armonia Cosmica, quale residenza cosmica di Dio Altissimo nonché fattore fondamentale della Tradizione Primordiale comune a tutte le culture etniche e nazionali del nostro pianeta Urantia.
Consulta il nostro Statuto Provvisorio, cliccando qui.
Blog
Mettersi in gioco
di Massimo Selis Negli ultimi anni Tolkien è divenuto nuovamente oggetto di studio o di interesse per un vasto pubblico, ma esso ha anche coperto un “vuoto di immaginario” in quel variegato universo di coloro che si definiscono “fedeli ai valori tradizionali”, tra cui si annovera anche una parte dei cristiani. L’eterna lotta fra Bene…
Gli Dèi e il Sacerdozio di Roma
di Paolo Galiano È opinione (fin troppo diffusa) presso gli studiosi di Storia delle Religioni che le divinità di Roma siano state plasmate a partire da quelle degli Etruschi e dei Greci, se non addirittura di popolazioni mesopotamiche, quasi che il popolo romano fosse stato incapace di avere una qualche idea su come si concepiscano…
LA MISERICORDIA SUPERA LA GIUSTIZIA
di Alexander Dugin Estratto dal commento di Aleksandar Dugin, serie “L’alfabeto dei valori tradizionali” su TV Cargrad. Tema: Misericordia La misericordia è un fenomeno molto importante, estremamente importante. Se la giustizia si può misurare – occhio per occhio, dente per dente – non si può misurare la misericordia, perché è sempre qualcosa di più. È sempre esagerato. Questo è,…
GUERRA DI CIVILTA’: com’è cambiato il mondo dopo un anno di Operazione Militare Speciale
Videoconferenza del canale YouTube Idee&Azione, trasmesso in live streaming il giorno 6 marzo 2023. Le nostre Comunità presentano un evento imperdibile.Prosegue la guerra di civiltà, la noomachia di questo mondo che sta cambiando, fra l’egemonia dell’atlantismo e il multipolarismo promosso dai Paesi eurasiatici; ma, ancora di più, continua la battaglia metafisica che ci sta portando…
I motivi per una vittoria russa
di Alexander Dugin L’uso delle armi nucleari: un’argomentazione finale Su questo punto si possono fare alcune osservazioni. Sebbene lo stato attuale della tecnologia nucleare sia altamente riservato e nessuno possa essere del tutto sicuro di come stiano realmente le cose, si ritiene (e probabilmente a ragione) che le capacità nucleari russe, così come i mezzi…
Usa-Cina: prima di guardare in casa d’altri guarda a casa tua
di Mauro D’Aveni Impossibile parlare di pace in una società fondata sulla creazione del nemico e il pensiero binario e su individualismo e competitività senza regole come stile di vita. Se l’unica cosa che conta è vincere e il successo si basa su aggressività e assenza di scrupoli, è ovvio che per l’Io qualsiasi Altro è il…