ASSOCIAZIONE INTERNAZIONALE “SOL COSMICUS”

L’Associazione di Promozione Sociale del Primordialismo Visionario è di per sé un’associazione internazionale denominata SOL COSMICUS, organizzata come associazione internazionale degli oppressi dal globalismo satanico, una organizzazione non governativa (ONG) che funziona come perno di sostegno alla realizzazione iniziale di un movimento politico che è internazionale per forza di cose, poiché i problemi odierni non sono risolvibili operando solo a livello locale o nazionale, in quanto tutto nel mondo è collegato a causa della Globalizzazione Tecnoeconomica guidata dal fabianismo dell’Alta Finanza, che forma il Polo Artico della talassocrazia atlantica verso il resto del mondo, rappresentato simbolicamente e concretamente dal Polo Antartico.

L’obiettivo quindi, resta quello della Gemmazione Associativa in altri paesi del mondo, con particolare riguardo alle nazioni europee in primis, da cui poter far assurgere la costituzione di una vera Organizzazione Non Governativa capace di arrivare a sincronizzare la pressione politica su tutti i governi nazionali, al fine di costruire insieme il progetto imperiale di continentalizzazione del nostro pianeta Urantia, attraverso un’irredentismo plebiscitario che possa definire una vero e proprio Ordinamento Costituzionale da delegare ad una nuova Assemblea Costituente in ogni nazione contemporaneamente, uno schema che segue la geografia delle rispettive Cinque Macro-aree Regionali dei Cinque Continenti, ossia per ben Venticinque Cardini Continentali di tutto il pianeta.

Lo scopo della nostra associazione internazionale è quindi correlato come espressione dell’articolo 11 della attuale costituzione italiana, il quale afferma che “promuove e favorisce le organizzazioni internazionali” allo scopo di assicurare la pace e la giustizia tra le nazioni, proprio come sarà la realizzazione del Principato di Urantia in Italia.

Di fatti lo scopo di inglobare trasversalmente ogni società nazionale all’interno dell’associazione, mediante la diffusione l’adesione al movimento politico internazionale, per portare davvero Pace nel mondo, Giustizia sociale e Libertà civile in ogni angolo del pianeta, è in realtà lo scopo finale del Principato di Urantia.

Contestualizzando all’Europa, stiamo affermando che bisogna portare avanti una Terza Posizione: una rivoluzione interculturale e costituzionale della Tradizione Primordiale nonostante che oggi i venti guerra a livello mediatico si diffondono a macchia d’olio dopo i trascorsi pandemici del Covid-19.

Un fatto che, nonostante le difficoltà, può diventare strategico in Europa, in quanto ricorda molto, come contesto sociologico, la famosa rivoluzione di ottobre in Russia a seguito del malcontento generale tra la popolazione dovuto alla guerra in atto.

Solo che a differenza del passato, questa non è affatto una rivoluzione comunista ma una rivoluzione pacifica e interculturale, e pertanto dovremmo tutti agire di anticipo stilando una nuova Costituzione Irredentista da far legittimare, attraverso dei plebisciti regionali, ad una nuova Assemblea Costituente.

I tempi si susseguono freneticamente e noi ci stiamo preparando per diventare pronti ad agire quando i tempi saranno maturi, secondo la volontà di Dio, pronti ad accogliere la parusia del Salvatore Promesso dall’escatologia delle Cinque Sacre Religioni Tradizionali Rivelate e Autentiche.

Nel frattempo diventa socio, aderisci al movimento anche tu, e ti invieremo la nostra tessera di socio ordinario o di socio sostenitore del nostro comitato promotore.

Inizia dall’iscriverti alla newsletter della nostra mailing list, oppure non esitare a chiedere informazioni per diventare addirittura socio fondatore dell’associazione SOL COSMICUS entro dicembre 2023, quale momento in cui avverrà l’inaugurazione ufficiale del comitato promotore.

Il nome scelto per denominare l’associazione internazionale non è un caso perché si rifà non soltanto al culto del Sole Invincibile, quale culto solare comune a tutte le religioni tradizionali del pianeta, ma addirittura a un suo superamento cosmico che oltrepassa la prospettiva terrestre per inserirsi nel contesto della importantissima Armonia Cosmica, quale residenza cosmica di Dio Altissimo nonché fattore fondamentale della Tradizione Primordiale comune a tutte le culture etniche e nazionali del nostro pianeta Urantia.

Consulta il nostro Statuto Provvisorio, cliccando qui.

Primordialismo Visionario
Iscriviti

Blog

Guido De Giorgio e la Tradizione di Roma

di Daniele Perra “Roma è l’Oriente dell’Occidente” [1]. Questa affermazione da sola racchiude il senso dell’opera e del pensiero di Guido De Giorgio (1890-1957): studioso, pensatore e teorico di una forma assai complessa di tradizionalismo integrale (profondamente legato alla romanità) di cui considerava  Dante Alighieri come il più convinto assertore. In quest’ottica, colui che scrisseContinua a leggere “Guido De Giorgio e la Tradizione di Roma”

UNA CIVILTA’ PLANETARIA

di Fabio Calabrese Quando tre ricercatori indipendenti che si pongono al di fuori delle pastoie della “scienza” ufficiale, arrivano per vie diverse alla stessa conclusione, viene un forte sospetto che essa debba corrispondere alla verità. Che migliaia di anni fa, precisamente 12-13.000 anni fa debba essere esistita un’antica “civiltà globale”, una civiltà planetaria poi distruttaContinua a leggere “UNA CIVILTA’ PLANETARIA”

FEDERICO II DI SVEVIA: IL PIU’ GRANDE IMPERATORE D’EUROPA

a cura di Italia Unita 22 novembre 1220: Federico II diventa Imperatore del Sacro Romano Impero. Federico apparteneva alla nobile famiglia sveva degli Hohenstaufen. Discendeva per parte di madre dai normanni di Altavilla (Hauteville in francese) conquistatori di Sicilia e fondatori del Regno di Sicilia. Conosciuto con gli appellativi stupor mundi (stupore del mondo) FedericoContinua a leggere “FEDERICO II DI SVEVIA: IL PIU’ GRANDE IMPERATORE D’EUROPA”

I VERI MAESTRI

di Rainaldo Graziani In attesa di un corso online, in verità non ancora preannunciato, per ricevere l’attestato di Maestro vi lascio alla lettura di uno stralcio di intercettazione ambientale che presto sarà più ampiamente diffusa… “I veri Maestri?La risposta è quasi tautologica. Sono quei Maestri che davvero sono Maestri. Cosa vuole che le dica… ioContinua a leggere “I VERI MAESTRI”

LE DONNE SPIRITUALI

di Luce Engels Le Donne Spirituali sono come uragani, per questo fanno paura,indomite e RIBELLI, sono CONNESSEcon le FORZE PRIMORDIALI di MADRE NATURA.Hanno la potenza dell’intero Universonello sguardo che arriva dritto all’animae scruta l’essenza, la parte più vera,quella che spesso si cela dietro unasplendida facciata o un’impeccabile figura.Hanno trasformato le loro profonde feritein lezioni diContinua a leggere “LE DONNE SPIRITUALI”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: