APOCALISSE PRIMORDIALE: LA FINE DELLA MATRIX DEGLI ARCONTI

di Vincenzo Di Maio

C’è chi fa di tutto per attutire i colpi del processo storico di questa epoca in corso, dove l’apocalisse segna la reale identità del nostro presente, nonostante la cecità negazionista di molti.
In realtà non si prospetta altro che la progressiva rivelazione divina di un tangibile e vorticoso avanzamento dei segni distintivi di tutte le profezie autentiche del mondo, che culmineranno nella completa epifania del Salvatore Promesso, quale momento ultimo di rottura abissale e di discesa delle schiere celesti sulla terra.
Pertanto abbiamo bisogno di aprire gli occhi e di far aprire gli occhi davanti a questa evidenza sempre più palese, nascosta dagli Arconti attraverso i massmedia, le politiche governative e i finanziamenti occulti dei poteri insiti nel globalismo satanico, una matrice oscurante che non permette di vedere oltre, la matrix delle false credenze che mette gli uni contro gli altri per non permettere la realizzazione di un Fronte Universale della Tradizione Primordiale.
L’apocalisse è già in corso, essa è un processo di purificazione umano, extraumano e ultraumano che riguarda tutte le creature del Creato insite nello scorcio fuggente dell’attimo presente.
Così questa apocalisse è non solo una realtà, ma è un auspicabile aiuto per porre fine alle mostruosità perversioniste del globalismo satanico, un augurio che porti alla realizzazione del ritorno all’Antico Ordine Planetario fondato su un sacro impero tradizionale.
Buon cammino.

PRIMORDIALISMO VISIONARIO – movimento politico internazionale

APOCALISSE PRIMORDIALE: LA FINE DELLA MATRIX DEGLI ARCONTI

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Lascia un commento