IL DENARO COME SANGUE DEI POPOLI SECONDO IL PRIMORDIALISMO VISIONARIO

di Vincenzo Di Maio Il denaro è come il sangue dei popoli, in condizioni di stabilità permette il nutrimento di ogni cellula ad ognuna in base ai propri bisogni.I coaguli e i trombi sono manifestazioni di un cancro nel sangue di cellule impazzite che vogliono cancrizzare il resto del corpo sociale, e questo cancro vaContinua a leggere “IL DENARO COME SANGUE DEI POPOLI SECONDO IL PRIMORDIALISMO VISIONARIO”

L’Islam e il pluralismo religioso

di Sayyid Muhammad Rizvi L’Islām è l’unica Retta Via? As-Ŝirātul Mustaqīm (il giusto sentiero) è una singola realtà o esistono più percorsi che conducono alla stessa destinazione? Cosa accade ai non musulmani che conducono una vita dignitosa e non violano i diritti delle altre persone? Guadagnano la salvezza e vanno in paradiso o no? Queste sono alcuneContinua a leggere L’Islam e il pluralismo religioso

DUE ECOLOGISMI

di Francesco Neri Ci sono due ecologismi molto differenti tra loro. Concordano su una cosa: stiamo inquinando e consumando troppo.Bene. Fin qui tutti d’accordo.Differiscono completamente però sull’analisi delle cause e quindi sulle soluzioni. Il primo dice che noi sulla terra siamo troppi e e consumiamo troppo: la soluzione è ridurre il nostro numero e leContinua a leggere “DUE ECOLOGISMI”

Assad considera l’Iran “parte della soluzione”, critica l’Occidente per creare tensioni in Siria

Il 2 luglio 2022 il ministro degli Esteri iraniano Hossein Amir-Abdollahian (a sinistra) incontra il presidente siriano Bashar al-Assad a Damasco, in Siria. Il presidente siriano Bashar al-Assad considera l’Iran “parte della soluzione” ai problemi regionali, mentre ha criticato le potenze occidentali per creare tensioni nel suo Paese. Egli ha fatto le osservazioni sabato pomeriggioContinua a leggere “Assad considera l’Iran “parte della soluzione”, critica l’Occidente per creare tensioni in Siria”

IL SIGILLO IMPERIALE

di Vincenzo Di Maio Il matrimonio del Dragone e della Fenice. La danza nuziale del Supremo Buddha Sunyata e della Suprema Prajna Tara. I Genomi Celesti giapponesi: Izanagi e Izanami. La Danza Cosmica del Dao Assoluto. L’amore cosmico di Shiva e Shakti. L’avvenimento di Aghenon e Oghenan. La formazione della Sacra Perla del Divino Risveglio.Continua a leggere “IL SIGILLO IMPERIALE”

UNA PERSONA RISVEGLIATA

di Thierry Braye Una persona risvegliata non cerca di cambiare nessuno. Diventa tranquilla. È in pace. Lavora su se stessa. Osserva i suoi pensieri, osserva le sue azioni e guarda sè stessa quando si arrabbia, si guarda quando si deprime, si guarda quando si sente gelosa e invidiosa, e tutto il resto, perché anche seContinua a leggere “UNA PERSONA RISVEGLIATA”