di Giuan Gudjohnsen Nella prima metà del secolo scorso, naturalisti, esploratori, antropologi, gnostici, religiosi e alpinisti guardavano al Tibet con curiosità, fascino e rispetto. Esiste molta letteratura a riguardo: è noto, ad esempio, il libro “Sette anni in Tibet” di Heinrich Harrer (ultima ristampa del 1997, edizioni Mondadori), da cui è stato tratto l’omonimo film.Continua a leggere “L’ultima profezia del Re del Mondo”
Archivi mensili:settembre 2023
L’OROLOGIAIO DI MELBOURNE
di Pedro Vergara Meersohn Dice la tradizione talmudica e per salvare tutta l’umanità sono necessari 36 giusti. Nessuno di loro sa di esserlo, finché non si presenta il momento giusto e non si compie un atto di gentilezza, che è una profonda lezione di umanità per tutti in ogni momento. Il Messia è uno deiContinua a leggere “L’OROLOGIAIO DI MELBOURNE”
PERDERE O VINCERE?
a cura dell’associazione internazionale SOL COSMICUS “In Aikido non è importante perdere o vincere ma lasciare tutto al volere di Dio” – Morihei Ueshiba
IL RITORNO DI MELCHISEDEK E IL GIUDIZIO FINIALE
di Mike Plato 11Q13 (11QMelch) – Il ritorno di Melchisedek e il giudizio finale Il documento ritrovato nella grotta 11Q di Qumran, noto come 11Q13 (=11QMelch), è stato datato paleograficamente tra la fine del I sec. a.C. e l’inizio del II secolo a.C. Esso è composto da vari frammenti dai quali sono state ricostruite dueContinua a leggere “IL RITORNO DI MELCHISEDEK E IL GIUDIZIO FINIALE”
IL POTERE DEL SACRIFICIO
di Marco Scarinci La Natura mangia la Natura. Questa è la terribile Legge che la Dea Kali insegna a chi è pronto. Tramite questo atto di perpetua alimentazione, la Natura rinnova ciclicamente sé stessa pulsando nei suoi continui spasmi di Vita e Amore. Ed in questo Orgasmo continuo si celebra la Danza della Vita eContinua a leggere “IL POTERE DEL SACRIFICIO”
MIKAEL METATRON MELKIZEDEK
di Mike Plato Ieri ho condiviso una fondamentale rivelazione qumraniana in cuiMICHAEL, MELKIZEDEK, PRINCIPE DELLA LUCErisultano essere uno.Noto che NESSUNO ha attitudine alla ricerca, quella profonda. Ponete il caso che sentiate una voce nel dormiveglia dirviIL MIO NOME È MICHAEL, MELKIZEDEK E PRINCIPE DELLA LUCE…sarebbe da criminali non partire alla caccia, cercare i collegamenti biblici,Continua a leggere “MIKAEL METATRON MELKIZEDEK”
CERCA IL TUO DIAVOLO IN TE STESSO
a cura di Valentina De Cicco “L’intero universo è riassuntonell’essere umano.Il Diavolo non è un mostroche aspetta di intrappolarci,è una voce interiore.Cerca il tuo Diavolo in te stesso,NON NEGLI ALTRI.Non dimenticare che coluiche conosce il suo Diavoloconosce il suo Dio.” Shams Tabrizi
UN ESERCITO SOVRUMANO
di Mike Plato Da anni, istruito da MELKIZEDEK, dico che Dio genererà un esercito celeste destinato a battere gli imperialisti dei due mondi.Ma attenzione, qui è detto a mò di profezia. Esodo 13,14: Quando tuo figlio domani ti chiederà: Che significa ciò?, tu gli risponderai: Con braccio potente il Signore ci ha fatti uscire dall’Egitto,Continua a leggere “UN ESERCITO SOVRUMANO”
IL MALE CHE GLI INIZIATI E I GRANDI MAESTRI SANNO UTILIZZARE
di Omraam Mikhaël Aïvanhov “Non si può risolvere il problema del male col ragionamento, poiché esso è molto al di sopra dell’intendimento umano. In realtà, il male non esiste; esiste solo pei deboli, per coloro che non sono pronti, che non sanno servirsene. Ma per i figli di Dio, pegli Iniziati e i grandi Maestri,Continua a leggere “IL MALE CHE GLI INIZIATI E I GRANDI MAESTRI SANNO UTILIZZARE”
IL CULTO DI DIANA
di Daniela Di Niro “Silvarum patrona et domina, Diana, es”“O Diana, tu sei la patrona e la padrona delle selve” Diana è antichissima Dea italica, la DIA, signora delle selve e delle belve, custode di fonti e torrenti, Dea della Natura e dell’agricoltura, protettrice delle donne caste. Caste, non vergini, a significare le donne indipendentiContinua a leggere “IL CULTO DI DIANA”
