I MANIPOLATORI SERIALI

a cura di Giada Aghi

Oggi voglio mettervi in guardia da alcune persone (per fortuna non sono tutte così) che si presentano come spirituali ma in realtà cercano di essere abili manipolatori.

Potrebbero fare del male a tutte le persone deboli e fragili mentalmente, soprattutto le Donne.

E parlando anche con i miei colleghi, non sono così rare queste situazioni purtroppo.

La maggior parte delle volte sono persone adulte, che prima ci provano o cercano di portarvi nella loro ragnatela e poi se vengono rifiutate o avete dei dubbi, iniziano a manipolarvi, minacciarvi e stolkerarvi di continuo.

Usano la manipolazione travestita da spiritualità: cercano di leggervi dentro, vogliono convincervi di essere infelici nelle vostre vite ed etichettano come oscura la vostra famiglia/partner e lavoro.

Probabilmente il loro obiettivo è quello di allontanarvi da tutti…così hanno più potere su di voi.

Ma a loro dire, sono i liberatori dell’anima.

Arrivano casualmente nella vostra vita per liberarvi dal male, anche se in realtà è la loro vita che va a rotoli. Loro sono soli e ne soffrono.

Purtroppo non possiamo mettere in guardia tutto il mondo, ma avendo riscontrato questi episodi più volte con altre persone e la cosa buffa, hanno tentato recentemente di farlo anche con me, posso solo nel mio piccolo comunicarlo nella mia pagina.

Mi preme dire che mi vergogno per loro. Non è possibile trovare uomini dell’età dei miei genitori che fanno questo. Tra l’altro con una ragazza giovane e sposata. Che schifo.

Quando l’ho raccontato in famiglia e ho fatto leggere tutti i messaggi, sono rimasti sconvolti e giustamente si sono molto arrabbiati.

Ragazzi, La spiritualità è un’altra cosa! E parlatene di questo, non tenetevi tutto dentro.

State attenti a chi ha la presunzione di sapere cosa è giusto o sbagliato per voi, soprattutto se non vi conosce minimamente.

State attenti a tutti gli illuminati che arrivano “casualmente” nel vostro cammino (magari vi stavano stolkerando i profili social da tempo) dicendo di aiutarvi e di proteggervi per liberarvi dall’oscurità intorno a voi…

L’unico modo per proteggersi in questi casi è quello del vaff…! E denunciate subito se continuano!

Occhi aperti!

Solo voi potete sapere chi siete realmente e cosa sia giusto o sbagliato nella vostra vita.

Non lasciatevi ingannare e non temete nulla.

Purtroppo di persone con cattive intenzioni ne è pieno il mondo, ma non importa, non ci dobbiamo focalizzare su questo perché esistono altrettante persone meravigliose piene di gioia e amore.

L’importante è saperle riconoscere subito e allontanarsi, altrimenti diventano peggio delle zecche… E lo sapete che le zecche vi succhiano il sangue e portano infezioni.

Possiamo paragonarli ai vampiri psichici ma se siamo forti mentalmente e soprattutto se siamo in contatto con il nostro essere, sappiamo chi siamo e cosa fa bene per noi, non troveranno nessun appiglio né sul piano materiale, né tanto meno sul piano energetico.

Alzate le vostre vibrazioni con l’amore per voi stessi e dubitate sempre di chi pretende di aiutarvi, non ascolta e non aiuta prima se stesso. ✨

Con amore sempre, in primis per noi stessi
11.05.2023

I MANIPOLATORI SERIALI
I MANIPOLATORI SERIALI

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Lascia un commento