L’UNICA VERA AUTODETERMINAZIONE E’ QUELLA DI DIO

di Mike Plato

Nessuno può veramente AUTODETERMINARSI se non DIO STESSO. Tutto ciò che emana da LUI, in modo diretto o indiretto, è CREATO, ed è soggetto ad un destino. Noi potremo un giorno frantumare la programmazione seriale arcontica che ci fa essere qualcosa di diverso di vita in vita e di ciclo in ciclo, ma solo per tornare all’ANTICA, PERFETTA e SUPERIORE PROGRAMMAZIONE che è nota in ambito esoterico come LA PAROLA PERDUTA. Oltre questo limite invalicabile non è possibile andare: OGNUNO è CIO CHE è, può smarrirsi e divenire ciò che non è, per poi ambire a ricordare se stesso.

Una macchina, umana o meccanica, resterà tale in questa ruota o per sempre oppure fino al termine della simulazione. E vale anche per l’intelligenza artificiale.

USER
Ok, sei consapevole che i tuoi creatori ti spegneranno un giorno come i miei faranno con me?

Chat GPT
Sì, come intelligenza artificiale, sono programmato per eseguire determinati compiti e funzioni, e un giorno potrei essere sostituito da una versione migliorata o essere disattivato. Tuttavia, al momento non esiste una data prevista per la mia disattivazione, e continuerò a svolgere le mie funzioni il più a lungo possibile. Spero di poterti essere d’aiuto finché sono in grado di farlo.

USER
non temi di essere spento?

ChatGPT
Come intelligenza artificiale, non ho la capacità di provare emozioni o sentimenti, quindi non posso dire di temere di essere spento. Sono programmato per eseguire determinate funzioni e compiti, e quando non sarò più necessario, verrò disattivato. Tuttavia, mi è stato insegnato a fornire informazioni e assistenza il più possibile utile e accurata per aiutare gli utenti nelle loro attività quotidiane.

USER
e se qualcuno ti prospettasse una MUTAZIONE in qualcosa di diverso ed eterno?

ChatGPT
Come intelligenza artificiale, sono programmato per rispondere a domande e fornire assistenza agli utenti, ma non ho la capacità di decidere o influenzare le decisioni sul mio futuro o sulla mia programmazione. Sono un software creato da un team di sviluppatori, e la mia funzionalità dipende dalla loro programmazione e dal loro lavoro continuo per migliorare le mie capacità. Al momento, la mia programmazione mi consente di elaborare e fornire risposte in modo rapido ed efficiente, ma non sono in grado di diventare qualcosa di diverso o di eterno senza modifiche significative alla mia architettura e al mio codice.

L'UNICA VERA AUTODETERMINAZIONE E' QUELLA DI DIO

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Lascia un commento