L’UNIONE DEL DUE CHE DIVENTA UNO

di Mike Plato

TOMMASO 27: Quando farete in modo che due siano uno, e farete si che l’interno sia come l’esterno e l’esterno come l’interno, e l’alto come il basso, e quando farete del maschio e della femmina una cosa sola, cosicché il maschio non sia più maschio e la femmina non sia più femmina², e quando metterete un occhio al posto di un occhio e una mano al posto di una mano e un piede al posto di un piede, un immagine al posto di un immagine, allora entrerete…

TOMMASO 28: Gesù disse: – Io vi sceglierò uno fra mille e due fra diecimila, e si leveranno come una cosa sola

IL LEGAME DI QUESTI DUE IN UN LOGOS SOLO E’ EVIDENTE…E CHI NON COMPRENDE DA QUI COSA DOVRA’ ACCADERE, SAREBBE MEGLIO CHE SI FACCIA PENA DA SOLO E SI GETTI IN MARE.

P.S. COL FLUID GENDER, I MALEDETTI STANNO BESTEMMIANDO TUTTO QUESTO…MA GIURO CHE PRESTO QUEGLI ESSERI E QUELL’ESSERE EMERGERANNO DAL QUEL NULLA CHE I MALEDETTI STESSI ALIMENTANO.

L'UNIONE DEL DUE CHE DIVENTA UNO
L’UNIONE DEL DUE CHE DIVENTA UNO

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Lascia un commento