TOTALITARISMI DI IERI E DI OGGI

di Mike Plato

Si resero conto che i regimi assolutisti e totalitari del XIX erano efficacissimi nella loro storia iniziale, ma che poi perdevano forza. Erano ad immagine e somiglianza dell’IMPERO TOTALITARIO ARCONTICO-ASTRALE, tranne nel fatto che questo è invisibile e sconosciuto e quelli erano troppo palesi. Dopo la seconda guerra mondiale, l’élite astrale incaricò l’élite umana di interfaccia, di mutare metodo nel governo delle bestie umane. Occorreva creare un REGIME TOTALITARIO NASCOSTO AMMANTATO DI UN FINTO POTERE AL POPOLO (DEMOCRAZIA) cui si conferiva il falso dono del voto, della preferenza, laddove i giochi non si fanno mai in basso ma dal vertice.

Occorreva quindi non più usare la FORZA (Gheburah) ma l’Inganno, l’altra leva del serpente, certamente più sofisticata ed elegante, necessitante di più tempo per produrre frutti nelle menti ma decisamente più longeva perché abitua lentamente, step by step, la mente umana a certi necessari cambiamenti per accettare il TOTALITARISMO OCCULTO. Oggi non c’è bisogno degli Hitler, dei Franco, dei Pinochet, dei Mussolini, dei Pol Pot, ma basta inserire burattini ben istruiti per far passare ogni decreto pseudo-democratico teso invece alla tirannide.

Vangelo di 13.) Gli arconti vollero ingannare l’uomo, perché essi videro che egli aveva la stessa origine di quelli che sono veramente buoni. Perché essi hanno deliberato di prendere l’uomo libero e fare di lui un loro schiavo, per sempre.

TOTALITARISMI DI IERI E DI OGGI
TOTALITARISMI DI IERI E DI OGGI

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Lascia un commento