PREDATORI MICIDIALI

di Mike Plato

Tutti gli uomini di governo, ovunque, di qualunque epoca storica, sono stati, sono e fino alla fine saranno PREDATORI MICIDIALI. Sanno recitare, fingere, ingannare ma sono animali a sangue freddo.

Siamo incappati nel loro maledetto regno. Verità ben nota al maestro Gesù.

Alcuni di noi hanno un istinto innato nel Riconoscere il Male assoluto, istinto che viene da esperienze di molteplici cicli esistenziali. Chi non crede nella reincarnazione delle anime è solo un povero ottuso. Ci ha capito ben poco.

Matteo 20,25: “ma Gesù, chiamatili a sé, disse: «I capi (arconti) delle nazioni, voi lo sapete, dominano su di esse e i grandi (megaloi) esercitano su di esse il potere. Non così dovrà essere tra voi; ma colui che vorrà diventare grande tra voi, si farà vostro servo”

Qui abbiamo chiaro e tondo le due gerarchie in guerra.

I predatori dominatori da una parte e i figli di Dio dall’altra.

Finché non ci trasformeremo nei loro cacciatori. E non vedo l’ora.

Dovrà arrivare l’ora più nera, la più terribile, quell’ora in cui essi urleranno il. Loro trionfo. Poi, e ve lo dico per come me lo ha detto, nel momento della presunta vittoria, SHADDAI entrerà in gioco e sarà la loro fine. Questa sarà la bellezza del Suo gioco grandioso.

PREDATORI MICIDIALI
PREDATORI MICIDIALI

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Lascia un commento