LA DEVIANZA ORIGINARIA OGGI

di Vincenzo Di Maio

La Devianza Originaria si è sempre presentata e si presenta sotto svariate forme, diretta a deformare la spontaneità della vita sulla terra che si erige come germoglio di luce, una situazione che oggi si riscontra nell’ideologia Woke che cerca di inculcare una nuova programmazione neurolinguistica in bambini innocenti privi di strumenti discriminatori tra la virtù e il vizio.

Stesso dicasi, ieri come oggi, altre forme di devianza sociale rappresentata da esseri nascosti che esercitano la depravazione su minori innocenti che vengono disturbati nei propri comportamenti sessuali, come in particolare i fenomeni di pedofilia e di pederastia che deviano la salute mentale dell’infanzia, della pubertà e dell’adolescenza.

Infatti, l’omosessualità è in realtà una deviazione comportamentale dovuta a interferenze intervenienti lungo l’arco delle fasi di sviluppo psicofisico di un bambino o di una bambina. Sono disturbi di comportamento che poi vengono giustificati da meme, o assiomi non dimostrati, che cercano di sostenere l’opinione positiva sull’omosessualità come attività sociale normale. Una lancia va spezzata però nei confronti delle donne che safficamente possiedono una intimità profonda nella sorellanza. Mentre la fratellanza è di ordine più virile.

La vittoria della Tradizione Primordiale non può che perseguire tutto questo scenario al fine di distruggerne le basi per eliminare ogni forma di omosessualità dalla faccia della terra.

Meditiamo e preghiamo Iddio Altissimo per porre termine a questo abominio sociale.

Amen

LA DEVIANZA ORIGINARIA OGGI
LA DEVIANZA ORIGINARIA OGGI

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Lascia un commento