QUANDO LE DONNE INVECCHIANO

di Enrico Lupo

Le donne quando invecchiano diventano più belle, non meno.
Nella cultura moderna è apprezzata solo la giovinezza femminile perché non rappresenta una grande minaccia per chiunque sia spaventata dal potere divino femminile.
Quando le donne crescono e maturano, chiamano dentro di sé le forze più potenti della saggezza sacra femminile.
Esse vibrano con il potere creativo delle loro storie. Sono molto più di una forza con cui fare i conti. Esse vedono di più, sanno di più, sentono di più. Perdono tempo con molte meno cazzate.
Quando le donne sono allenate a pensare che ci sia qualcosa di fondamentalmente sbagliato nell’invecchiare e sono costrette a spendere soldi, energia e potere investendo nel ‘rallentare i segni dell’invecchiamento’, un’enorme pezzo di amore divino va perso.
Pensate semplicemente a cosa accadrebbe se tutte le donne del mondo iniziassero ad amare se stesse sempre più ogni anno che passa.
Probabilmente ci sarebbe una totale rivoluzione.

QUANDO LE DONNE INVECCHIANO

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Lascia un commento