Futuro del Kurdistan siriano: che fare dopo un ritiro Usa?

di Olsi Krutani Il Kurdistan da sempre ha fatto le scelte sbagliate per crearsi una propria nazione. Soprattutto in Siria. Da sempre fanno il gioco degli statunitensi credendo che quest’ultimi non li abbandonano mai. Un castello di carte che è destinato a crollare! Nel conflitto siriano le decisioni e le scelte fate per il futuroContinua a leggere “Futuro del Kurdistan siriano: che fare dopo un ritiro Usa?”

IL LEGNO DELLA VITA

a cura di Valentina De Cicco “Il mito non riconosce nell’alberosolo un simbolo della vitama anche del cosmo.Con le radici affondatenel terreno promordiale,dischiudendo la sua fioritura nell’universo, genera stelle e soli.Qui il padre e la madresono uniti in eterno splendore.È il legno della vitaal centro della città eternain cui ancora non vi sono divisioniné luoghiContinua a leggere “IL LEGNO DELLA VITA”

UCRAINA ANTICORRUZIONE: UNA FAVOLA PER GONZI

di Manlio Dinucci “Zelensky rilancia la guerra alla corruzione. Tolleranza zero contro corrotti e contro quanti si arricchiscono con la guerra”: così titola l’Avvenire dando l’immagine di un presidente semplice e onesto, che rinuncia a qualsiasi privilegio e combatte la corruzione. Questa immagine, veicolata dall’intero mainstream politico-mediatico, viene demolita dall’inchiesta di Scott Ritter “Agente Zelensky”.Continua a leggere “UCRAINA ANTICORRUZIONE: UNA FAVOLA PER GONZI”

IL NUOVO EDEN

di Vincenzo Di Maio Il nuovo paradiso terrestre sarà composto soltanto da uomini e donne e non sarà previsto alcun orientamento sessuale perché tutto ritornerà alla fonte, quella stessa fonte formata da amore innocente e incondizionato della Philia Ellenica, quella amicizia reale e concreta basata sul rispetto reciproco per la distruzione delle Mura di Gerico,Continua a leggere “IL NUOVO EDEN”

Russia: gli USA pianificano un’altra pandemia

a cura della Redazione 17 agosto 2023 Russia – L’Office of Pandemic Preparedness and Response Policy negli Stati Uniti sta tramando una nuova pandemia implementando mutazioni del virus, afferma il capo della Radiation, Chemical and Biological Protection Force della Russia, Igor Kirillov. “Il passo successivo degli Stati Uniti, volto a portare avanti i suoi piani strategici per stabilire ilContinua a leggere “Russia: gli USA pianificano un’altra pandemia”

LA DIGITALIZZAZIONE DELLA MEDICINA

Videoconferenza del canale YouTube LA CASA DEL SOLE, trasmesso live online il 16 agosto 2023. La digitalizzazione della medicina è il futuro. Se ne sta discutendo anche in Parlamento, dove, nei primi giorni di maggio di quest’anno, al ministero della Salute è nato l’intergruppo parlamentare Sanità e Terapie Digitali con l’intento di colmare il gapContinua a leggere “LA DIGITALIZZAZIONE DELLA MEDICINA”

IL PRINCIPIO DI ESSERE UN NATIVO SECONDO IL PRIMORDIALISMO VISIONARIO

di Vincenzo Di Maio Essere Nativo di una nazione significa essere l’antitesi del sistema globalista vigente voluto dalla élite finanziaria che influenza prepotentemente il nostro mondo, un’antitesi essenziale che va alla radice delle proprie origini predisposte dalla memoria collettiva, la quale permette di far fiorire l’essenza di una nazione che preserva le differenze etniche regionaliContinua a leggere “IL PRINCIPIO DI ESSERE UN NATIVO SECONDO IL PRIMORDIALISMO VISIONARIO”

Marco Rizzo, comunista di destra. Come smonta la linea Pd su migranti e diritti.

15 agosto 2023 Libero, autentico e orgogliosamente comunista. Un compagno schietto, onesto e senza fronzoli. Marco Rizzo è, da sempre, un politico anticonformista e mai banale. Un uomo pronto a combattere con forza la narrazione sbandierata dal Pd, ovvero il più grande movimento progressista del nostro Paese. Economia, guerra, immigrazione o adozioni gay. Qualsiasi siaContinua a leggere “Marco Rizzo, comunista di destra. Come smonta la linea Pd su migranti e diritti.”

Glossario di Carl Schmitt: idee memorie e amicizia con Jünger e Mohler

di Antonio Chimisso Ritrovata la libertà, riprende a scrivere il suo diario. Ma non lo fa come era sua abitudine, raccontando la cronaca giornaliera in una scrittura stenografica ben difficilmente comprensibile. Ora usa una scrittura corrente. 26 settembre 1945: Carl Schmitt viene arrestato dagli americani e rimarrà in prigione fino al 10 ottobre 1946. IlContinua a leggere “Glossario di Carl Schmitt: idee memorie e amicizia con Jünger e Mohler”

RICONCILIARSI

a cura di Ottava di Bingen “Ricordache non è tuo dovere sanare il lignaggio da cui provienie che la linea di sangue di chi ti ha “preceduto”è un tempo e uno spazio Sacroda rispettare e con cui Riconciliarsi.Questo Sapere è,un passo tuo,necessario nella ri-conciliazione con te stesso.Accettare il passato,incontrarti nel presente convergendo lo sguardo,ed evitando,seContinua a leggere “RICONCILIARSI”