di Vincenzo Di Maio
ELOHIM + IRIN – NEPHILIM = CREAZIONE DIVINA
In questa vita odierna e contemporanea, o si sta con gli Elohim oppure con i Nephilim.
Noi Visionari abbiamo scelto le nostre origini Primordiali.
Abbiamo scelto gli Elohim, e i loro seguaci Irin, ossia i Vigilanti.
Infatti, gli Elohim sono gli angeli ultraterrestri guidati da El Elyon (ossia Allah e i suoi angeli), mentre gli Irin sono gli angeli extraterrestri detti Vigilanti nel libro di Enoch (ossia i Jinn positivi che obbediscono alle leggi divine di Allah).
Elohim e Irin hanno sulla terra incarnazioni, reincarnazioni e progenie di messaggeri che appartengono ad essi e che svolgono funzioni divine sulla terra in qualità di popoli pneumatici e psichici positivi.
Invece i Nephilim sono gli angeli extraterrestri caduti del settimo giorno della creazione, più gli angeli extraterrestri caduti del prossimo nuovo ciclo dell’ottavo giorno della creazione, i quali sono tutti guidati da Satana detto Samael a capo degli altri 7 angeli ultraterrestri caduti (Astaroth, Belfagor, Belzebù, Belial, Asmodeus, Azazel, Samael), da Lucifero detto Marduk dai babilonesi a capo delle schiere angeliche extraterrestri e dall’Anticristo detto anche venerabile massone innominabile che è al vertice della massoneria deviata di rito anglosassone.
Compreso ciò possiamo dire che è importante conoscere profondamente il nostro nemico, come diceva il maestro Gesù “ama il tuo nemico”, al fine di essere sempre più pronti a qualsiasi evenienza incombente, nella consapevolezza che la venuta dell’Armageddon è nell’aria.
Ovviamente Elohim ed El Elyon non sono soggetti distaccati, ma soggetti ammassati e indistinti proprio come riferisce il Sacro Corano nei confronti di Allah, sono elementi di un unicum indistinto in parole, opere e missioni da cui emerge il senso misterioso e plurale della parola biblica di Elohim.

