LA GHIANDOLA PINEALE

di Alex Provence

LA PORTA MULTIDIMENSIONALE: LA PORTA DEL PARADISO

La ghiandola pineale è uno dei più grandi SEGRETI che ci sono stati nascosti. Il SEGRETO non è che la ghiandola esista, il SEGRETO è la sua funzione. Agli studenti di medicina si dice che è un organo in disuso, ma NON E’ COSI’…

La Ghiandola Pineale è il nostro TERZO OCCHIO, è l’organo attraverso il quale sogniamo e immaginiamo e una volta attivata è anche l’organo che ci collega alle altre DIMENSIONI della realtà, cioè: ci permette di vedere ESSERI DI ALTRE DIMENSIONI oltre a permetterci di fare viaggi astrali (lasciare il nostro corpo fisico per viaggiare con il nostro corpo etereo), sviluppare abilità psichiche come la chiaroveggenza o la telepatia e fino alla possibilità di VIAGGIARE NEL TEMPO…

Non è difficile capire per quale motivo è un SEGRETO, la risposta è nella Chiesa. Come è sopravvissuta la chiesa? essendo il monopolio della religione: andare a messa è l’unico modo che ci hanno mostrato per connetterci con il piano divino ma in realtà il Tempio per arrivare alla connessione divina è dentro ognuno di NOI…

La ghiandola pineale ha diversi significati. Per la religione cattolica, significa il potere di Dio; per la massoneria, la visione del ciclope: all’interno della tradizione egiziana è conosciuta come l’OCCHIO DI HORUS, inoltre in geometria sacra possiamo vedere che l’occhio di HORUS corrisponde in modo preciso con tutte le strutture del cervello e nel mondo asiatico come il TERZO OCCHIO o il centro della chiaroveggenza e dell’intuizione…

In terminologia iniziatica è conosciuta come ′′ LA PORTA DEL PARADISO ′′ e il filosofo francese, Descartes, propose che la ghiandola pineale fosse quella che collegava il corpo con l’anima, o che la conteneva. l’ha definito ′′ Il SEDILE DELL’ANIMA “. La sua proposta sorge perché la ghiandola pineale non è bilateralmente raddoppiata nel corpo, e in più credeva che fosse esclusivo degli esseri umani…

Melatonina ormone prodotto dalla Pineale la cui mancanza si verifica per insonnia e depressione è presente in alcuni alimenti come avena, mais, pomodori, patate, noci, riso e ciliegie.

Nei templi antichi dei Sumeri e dei Babilonesi si aveva l’adorazione della pineale e persino in vaticano possiamo vedere un monumento che hanno sotto forma di PINEALE, la portano anche i PAPI, e sulle pareti delle piramidi si trovano nei geroglifici …

La pineale segreta una sostanza chiamata DMT (dimetiltriptamina) conosciuta anche come la molecola spirituale che curiosamente si libera nella fase di movimento oculare veloce cioè quando stiamo sognando, è responsabile della visualizzazione delle immagini nei sogni. Quando non c’è luce, la ghiandola pineale produce melatonina dalla serotonina.

È correlata alla regolamentazione dei cicli di veglia e sonno e serve a contrastare gli effetti della sindrome da differenza di fusi orari (jet lag)…

La DMT è così potente che può portare la coscienza dell’uomo attraverso viaggi nel TEMPO e nelle DIMENSIONI.

Allo stato immediato prima della morte, si verifica un sacco di DMT, per questo gli viene attribuita la capacità di ricoverare la coscienza in dimensioni superiori ‘ Riesce a stati mistici, interdimensionali, è un enteogenico più potente che si trova in natura.

LA GHIANDOLA PINEALE
LA GHIANDOLA PINEALE

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Lascia un commento