di Mike Plato
Questa è una lettura occulta della storia. Per quanto mi concerne gli USA invasero l’Europa sotto il pretesto di combattere Hitler. Non sbarcarono in Normandia per liberare l’Europa dal giogo nazista, ma per conquistarla in toto. Andando a scavare, è probabile che gli USA abbiano persino fatto in modo che 1) scoppiasse una guerra mondiale, per darsi la giustificazione dello sbarco in Europa; 2) che Pearl Harbour, il pretesto per entrare in guerra, fu indotto dagli USA stessi, disposti a subire perdite umane e navi da guerra pur di…
La guerra per loro fu manna dal cielo, altrimenti non ci sarebbe stato modo di mascherare una invasione con una liberazione (cosa che fu eclatante ancor più in Italia con lo sbarco ad Anzio).
Alla fine del conflitto, il cinema USA sfornò per anni il cliché del nazista cattivissimo, onde pompare pesantemente la propaganda che imponeva la teoria della liberazione e dell’intervento divino degli Usa nel conflitto, mascherando brillantemente ciò che era sotto gli occhi di tutti. L’EUROPA ERA CADUTA SOTTO L’IMPERIALISMO USA.
Ecco perché la Russia si mosse in proprio.

