LE DONNE SOLITARIE

di Giada Aghi

Esistono alcune Donne molto sicure di se stesse e non hanno molti amici, alcune non ne hanno addirittura nessuno.

Queste Donne hanno forgiato la propria identità e fiducia in mezzo al caos delle relazioni superficiali e delle amicizie effimere.

Hanno trovato in se stesse la forza e la saggezza, imparando ad ascoltare la loro voce interiore e a seguire le loro intuizioni.

Hanno compreso che la qualità prevale sulla quantità nelle relazioni, e che le vere amicizie sono rare e preziose.

Non hanno paura della solitudine perché sanno che è un terreno fertile per la scoperta di se stesse e un aiuto per la realizzazione personale.

È una fonte d’ispirazione dimostrando che la fiducia e l’indipendenza sono tesori inestimabili e ciò dimostra che la solitudine può essere una scelta consapevole, piuttosto che una solitudine imposta.

Dimostra che le Donne possono essere complete e realizzate in se stesse senza dipendere dall’ approvazione o dalla presenza degli altri…

E chi si riconosce, lo sa e comprende queste parole perché siamo simili.

Un abbraccio a tutte voi Donne solitarie

Tratto da: Medicina della Psiche

LE DONNE SOLITARIE
LE DONNE SOLITARIE

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Lascia un commento