di Roberto Fiore Sulla guerra in Vicino Oriente, scoppiata in questi giorni, pullulano teorie e analisi disparate; perché Israele non ha saputo ciò che stava per accadere ? Chi sta dalla parte di chi? E perché questa grande operazione militare ha luogo oggi?In realtà qualsiasi tesi “cospiratoria” può essere giusta così come radicalmente errata. Così èContinua a leggere “NON C’E’ PACE SENZA GIUSTIZIA”
Archivi giornalieri:11 ottobre 2023
Oltre la questione morale: sostenere acriticamente Israele non conviene
di Stelio Fergola 09 ottobre 2023 Roma, 9 ott – La questione tra Israele e Palestina è la conseguenza diretta di un atto, quello del 1948, che non poteva che portare a queste conseguenze, come abbiamo già sottolineato stamattina. Ma la questione medesima, a ben vedere, non si estrinseca solo su un piano morale – già di per sé gravissimoContinua a leggere “Oltre la questione morale: sostenere acriticamente Israele non conviene”
PALESTINA: CAPIRE IL TORTO
Videoconferenza del canale YouTube MATTEO GRACIS, con un’intervista dedicata al giornalista Paolo Barnard sul tema della condizione della terra di Palestina. Quali sono le verità scomode che l’opinione pubblica non è tenuta a sapere? Cosa è accaduto più di 80 anni fa che ha segnato le sorti di questa storia? Israele è davvero quello StatoContinua a leggere “PALESTINA: CAPIRE IL TORTO”
ELITE SATANICA CONTRO FIGLI DI DIO
di Mohamed Konare Non c’è nessuna guerra tra ebrei e palestinesi. C’è una guerra d’una élite satanica contro gli ebrei ed i palestinesi. che godono a dividere per regnare. Finché non capiremo questo, saremo tutti pilotati da questa ideologia anti-umana quando invece ci dobbiamo armare d’un unico ideale quello del diritto naturale della famiglia umana diContinua a leggere “ELITE SATANICA CONTRO FIGLI DI DIO”
PER UNA CROCIATA COSMICA
di Mike Plato Una crociata cosmica è inevitabile. Non c’è possibilità di evitarla, perché questi Arkons (gli arconti) non si fermeranno mai, e non parlo solo di noi umani ma del controllo pressoché totale che hanno sul mondo, sui suoi gangli vitali, su ogni cosa, e soprattutto sulle anime, che GIUDICANO INIQUAMENTE – LADDOVE DOVRANNOContinua a leggere “PER UNA CROCIATA COSMICA”
PALINGENESI: L’UNIVERSALITÀ NELLA COMPLEMENTARIETÀ DEL DIVENIRE
di Costanza Bondi La Complementarietà nel Divenire, atta e necessaria alla rigenerazione in eterno è racchiusa nell’assunto “Essere e Non Essere”, concetto che già nell’antico Egitto veniva rappresentato col simbolo dell’anello che contiene il Creato Tutto. Se per Eraclito la realtà è un insieme di elementi in continua lotta fra loro, ne consegue che ogniContinua a leggere “PALINGENESI: L’UNIVERSALITÀ NELLA COMPLEMENTARIETÀ DEL DIVENIRE”
OLTRE LA MATRIX ODIERNA
Audioconferenza del canale Spreaker ZAMBRACCA, Ep. 1 vol. II trasmesso in diretta live streaming il 7 ottobre 2023 con Valentina Ferranti e Valerio Savioli. Cosa vuol dire oggi essere antropologi, significato e ragioni di una missione letteraria “non convenzionale”, la fede spirituale minacciata dal materialismo radical-progressista, cosa si cela di maligno nei piani di “resettaggio” delContinua a leggere “OLTRE LA MATRIX ODIERNA”
POSTUMANO: TEORIE E CRITICITÀ ALLA BASE DI UNA MUTAZIONE ANTROPOLOGICA
di Roberto Siconolfi Il postumano è già oggi!Già oggi, l’uomo è ibridato con la macchina, le sue reti neurali sono già cablate con quelle della macchina (PC, Smartphone, ecc.), la quale in qualche modo è già incarnata, senza bisogno di installazioni corporee particolari.Il postumano necessita di un paradigma conoscitivo, un paradigma che sia all’altezza dellaContinua a leggere “POSTUMANO: TEORIE E CRITICITÀ ALLA BASE DI UNA MUTAZIONE ANTROPOLOGICA”
LA CONOSCENZA QUALE VIRTU’ DELL’ANIMA
a cura di Ottava di Bingen “La virtù dell’anima invece è la conoscenza.Chi conosce infatti, è sia buono che pio, ed è già divino.“E che tipo di uomo è questo, padre mio?”“Quello che non parla molto,e che non ascolta molto.Infatti, chi perde tempo a fare e ad ascoltare chiacchiere, figliolo,combatte con le ombre.Dio, infatti, cheContinua a leggere “LA CONOSCENZA QUALE VIRTU’ DELL’ANIMA”
IL MISTERO DEL TUNNEL DI LUCE E ALTRI INQUIETANTI ENIGMI
di Mariano De Pardi Oggi parliamo dell’ultimo libro del giovane esoterista Klod Nagàl, uno scrittore che definirlo esoterista è forse riduttivo giacchè le sue conoscenze non sono soltanto libresche. Egli ha vissuto esperienze che il 99% delle persone neppure potrebbe immaginare; cose paragonabili al film “Circle of Iron” (con David Carradine) colla differenza che laContinua a leggere “IL MISTERO DEL TUNNEL DI LUCE E ALTRI INQUIETANTI ENIGMI”
