DISTORCERE LA REALTA’?

di Weltanschauung Italia

Due giorni fa abbiamo letto: “Il ministro della Difesa israeliano ha ordinato l’assedio totale di Gaza: stop a cibo, luce, acqua e benzina.”

In sostanza annunciava un crimine contro l’umanità tra gli applausi scroscianti delle liberaldemocrazie e della stampa.

Siamo alle solite, ecco il tipico esempio di tifo cialtrone da parte di chi vorrebbe far credere di raccontare o trattare una guerra con serietà. Fingono imparzialità, ma in realtà eiaculano ogni volta che Israele attacca, come se si trattasse di un gioco e non morissero civili inermi.

Ricordiamo per esempio che dopo l’11 settembre, un noto quotidiano italiano titoló il giorno successivo: “Forza America attacca”.

Questo è il loro modus operandi. Fingono di narrare dei fatti, in realtà fanno i tifosi e distorcono la realtà a piacimento del padrone.

Tutto dal loro laido divano di casa, ovviamente.

DISTORCERE LA REALTA'?
DISTORCERE LA REALTA’?

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Lascia un commento