SINE ECCLESIA NULLA SALUS?

di Mike Plato

L’atteggiamento bimillenario della chiesa è sempre stato improntato alla necessità di nascondere, svilire, svuotare e inquinare la gnosi suprema, la tradizione iniziatica. Il clero non ha insegnato nulla sulla salvezza delle anime perché nulla alla fine sapeva e sa di ciò. Ignora persino quale sia il fine supremo del percorso salvifico, ovvero il corpo glorioso, quel corpo glorioso che per gli Arconti è un incubo terrificante da evitare e combattere costi quel che costi. Questa organizzazione arcontica ab origine ha solo lavorato per i Padroni, portando in bocca al Dragone tutte le anime che poteva. Ha insegnato una falsa salvezza sulla base del principio immondo SINE ECCLESIA NULLA SALUS – CHI NON STA CON NOI NON SI SALVA. È proprio il contrario : CHI STA CON LORO NON PUÒ SALVARSI PERCHÉ LORO POSSONO ATTRARRE LA MASSA ILICA, NON LA MINORANZA PNEUMATICA CHE CONOSCE L’INGANNO DA SECOLI. l’atteggiamento falsamente mediatore della chiesa contraffatta ilica non ha nulla di diverso da qualsiasi scuola o arca o maestro che ti parla di salvezza in mancanza. Anche il mio vecchio maestro aveva questa orrida fissa di instillare l’idea che la sua scuola fosse un’arca salvifica al di fuori della quale non c’era salvezza. Onestà avrebbe imposto di dire: ALMENO CI PROVIAMO RISPETTO A TANTI ALTRI, MA NESSUNO CI POTRÀ OFFRIRE GARANZIE. sarebbe stato più credibile. Laddove Cristo affermò, in quanto Figlio, di essere mediatore tra Dio Padre e l’uomo, questa Chiesa contraffatta si è autoproposta come mediatrice tra il mediatore e gli uomini. Laddove quindi la Gnosi suprema insegnava a non avere mediatore se non il SÉ, l’uomo interiore, la Chiesa si è insinuata a forza in qyesto processo affermando con tutta la violenza possibile : NO, IL MEDIATORE SIAMO NOI, NOI SIAMO IL CRISTO…. ponendosi in aperta ostilità contro il vero unico mediatore e tutti coloro che egli ha inviato in questo piano nel Corso del TEMPO. giungendo persino a definire occultamente Cristo SATANA, in quanto vero avversario della Chiesa. Ricordo Wojtila che un giorno disse che SATANA esisteva. Ci voleva poco a capire chi fosse il loro SATANA.

QUESTA STORIA NON POTRÀ DURARE ANCORA A LUNGO, PERCHÉ SE C’È IL MALE C’È ANCHE LA LUCE, E LA LUCE PRIMA O POI RISPLENDE

Anche perché nel frattempo è sorta una nuova chiesa ancora più potente : la CHIESA DEL FALSO PROGRESSO, LA CHIESA DELLA SCIENZA

SINE ECCLESIA NULLA SALUS?
SINE ECCLESIA NULLA SALUS?

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Lascia un commento