di Monaco Guerriero
Il dolore, come gli errori hanno la funzione di farci diventare più Saggi e Gioiosi, sono il mezzo per farci manifestare la nostra Vera Natura Spirituale. Esseri di Pura Beatitudine noi siamo, eppure quante volte il dolore e gli errori c’incattiviscono o induriscono, quando invece è l’esatto opposto, essi sono il mezzo per trasmutare l’emozioni e pensieri negativi in pensieri ed emozioni elevate, con annesse azioni Sagge e Compassionevoli.
L’Oscurità serve a metterci alla prova, possiamo venirne risucchiati, oppure usarlo come mezzo per evolvere ed uscirne più Forti, Motivati a far emergere l’Eroe ch’è in noi.
Senza un Avversario non v’è confronto, e se non v’è confronto non v’è Crescita, e senza Crescita non v’è Illuminazione, e la discesa nella Materia non avrebbe avuto senso. Tanto valeva rimanere nell’Oceano dello Spirito, ma quanto più grande sarà la ricompensa di ritornare in quel Campo, in quella Dimensione dopo aver affrontato le intemperie del Mondo Materiale, e aver manifestato QUA quella Natura Ontologica che siamo realmente.

