LA NON VIOLENZA GUERRIERA DEL PRIMORDIALISMO VISIONARIO

di Vincenzo Di Maio

La non violenza è uno spirito dominante nel visionario primordiale, il quale percorso di vita è il sentiero sciamanico di un guerriero indomito contro le avversità della vita, sia esso maschio o femmina, uomo primordiale o donna primordiale che sia, delle avversità procurate dalla Devianza Originaria per ostacolare lo spontaneismo della Tradizione Primordiale, delle avversità affrontate con alto profilo etico, morale e spirituale in obbedienza alle leggi divine ispirate da Dio Altissimo, un essere primordiale che protegge la triade della propria reale comunità di appartenenza, dalle intromissioni estranee attraverso l’approccio non violento che, a differenza dell’ideologia ghandiana, non è nonviolenza ad ogni costo ma una alta sopportazione liminale che può anche arrivare a trasformare il risvegliato in un corrucciato, proprio come avverrà per la profezia del Buddha Maitreya che, al culmine della sua illuminazione, si trasformerà in Rudra Chakrin, ovvero il corrucciato con la ruota, un momento catartico che segnerà l’ecatombe della fine dell’Apocalisse nella sua battaglia finale.

Ciò significa che bisogna sopportare attivamente con spirito di sacrificio fino ad allora, un’attivismo che non segue le onde sociali procurate dai massmedia che speculano sulla emotività nazionale di un popolo, ma un impegno costante di vigile precauzione verso la generazione reale e concreta di comunità locali omogenee mirate a creare luoghi di coabitazione comunitaria e di prossimità sociale, un’attivismo consapevole di prevenzione nei confronti di un mondo sempre più alla deriva.

Soltanto in questo modo possiamo dimostrare il valore di essere uomini e donne superiori, meritevoli di evoluzione fisica, animica e spirituale, pronti per l’inizio di una nuova età dell’oro nella ricostituzione concreta, reale e tangibile della Tradizione Primordiale in seno all’intera umanità del nostro pianeta Urantia, una disposizione divina che ci permetterà di accogliere ogni benedizione di Dio Altissimo Sommo Creatore.

LA NON VIOLENZA GUERRIERA DEL PRIMORDIALISMO VISIONARIO
LA NON VIOLENZA GUERRIERA DEL PRIMORDIALISMO VISIONARIO

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Lascia un commento