SMANTELLANDO MATRIX

di Iside Suberati

Una Coscienza pura ha una trasmissione diretta e costante con la sua Essenza, non ha capacità psichiche particolari perché se le avesse significherebbe che è stata “contaminata” e viene usata per obiettivi oscuri.

Una Coscienza Pura ha un intuito molto sviluppato e piena fiducia nel suo sentire interiore, rifiuta categoricamente qualsiasi intermediario e nonostante la sua innocente ingenuità, ha imparato col tempo a difendersi dalle incoerenze e brutture di un mondo psicopatico.

Mantiene alta la visione e custodisce la sua volontà come il bene più prezioso.

La sua libertà, in un mondo senza libertà, nasce dalla consapevolezza e dalla capacità naturale di immergersi nella profondità del suo Essere, sapendo molto bene che per tornare alla Fonte deve nuotare controcorrente.

La fatica sarà ricompensata in modi assolutamente indescrivibili.

Nel mondo ma non del mondo.

SMANTELLANDO MATRIX
SMANTELLANDO MATRIX

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Lascia un commento