BOSS: ESTENSIONE FRATTALICA DEGLI ARCONTI

di Mike Plato

Poiché i BOSS (capi) dei livelli dei videogame sono chiaramente una estensione frattalica degli Arconti, o guardiani dei livelli dell’astrale (secondo il principio del come in cielo così in terra), ho cercato di capire le origini occulte della parola BOSS…. questo termine anglosassone viene dall’olandese BAAS e dal medio tedesco BOAS. E da BOAS sono giunto all’ebraico BOAZ, la colonna guardacaso di SINISTRA del tempio di Salomone.

Se la colonna di destra in massoneria individua la mitezza, quella di sinistra individua la FORZA, LA POTENZA. sarebbe un termine scomponibile in BE – IN e OAZ – FORZA, quindi IN FORZA, che quasi certamente ispirò il. Templare WOLFRAM VON ESCHEMBACH nel dare nome ANFORTAS al RE PESCATORE (RE PECCATORE).

Ne deduco che il termine BOSS (ARCONTE O CAPO, sallitane in Siriaco, da cui il termine SULTANO) derivi OCCULTAMENTE da BOAZ, ovvero CHI FA USO DELLA FORZA O DELLA VIOLENZA…

Matteo 11,12

Dai giorni di Giovanni il Battista fino ad ora, il regno dei cieli soffre violenza e i violenti se ne impadroniscono.

Ve lo traduco

DALLA CADUTA DI ADAMO FINO AD OGGI, E FINO ALLA FINE DEL TEMPO, L’ASTRALE (dice REGNO DEI CIELI, e non regno di Dio) È DOMINATO DAGLI ARCONTI

GLI HARKONNEN SONO BRUTALI (dal primo DUNE di D. Villeneuve)

BOSS: ESTENSIONE FRATTALICA DEGLI ARCONTI
BOSS: ESTENSIONE FRATTALICA DEGLI ARCONTI

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Lascia un commento