di Alfonso Luigi Marra
FB mi ha ‘degradato’ dallo status di ‘creatore interessante’ (bontà loro..), in cui mi aveva da poco posto, a quello di ‘personaggio pubblico’, ripristinando quindi lo shadow ban in cui mi tiene da sempre, proprio a causa di un post nel quale non ho fatto altro che dire tutta la verità, nient’altro che la verità, sugli ebrei. Post che ha cancellato e nel quale avevo anche scritto che: «come la shoah causò la più grave e legittima riprovazione per sempre del nazismo e del fascismo, anche questo loro armatissimo accanirsi contro questo popolo indifeso e disperato causerà la loro rovina morale».
Rovina morale che è puntualmente giunta nonostante il fatto che il loro ‘prestigio’ nel mondo abbia basi molto solide, perché dipende in realtà dal fatto che controllano la cupola signoraggistica, cioè la cupola bancaria di cui anche gli USA sono schiavi.
Schiavi ora ribelli per la prima volta dal dopoguerra, vista la sorprendentissima, secca presa di posizione di Biden contro Israele, che poi significa la secca presa di posizione delle maggioranze statunitensi. Perché, sempre come ho già detto, questo è un mondo troppo cinico per preoccuparsi davvero dei morti palestinesi, e la vera ragione di questo avere alzato la testa contro il potere ebraico\signoraggistico è in realtà tutt’altra, ed è cioè che non paga più. In pratica, alle molto opportunistiche maggioranze sia USA sia occidentali in generale cominciano ad andare le scarpe strette.. 13.12.23, ALM

