ATTIVARE LA CONNESSIONE SPIRITUALE

di Alexandra Blanc

Il piano di chi attacca l’umanità intende sorvegliare ogni individuo. La pseudo-cultura che ci fanno studiare celebra autori che giustificano, anzi, implorano, tale piano. La tecnologia non-umana è superiore alla tecnologia umana: numerosi reperti archeologici, e artistici, inducono a pensare all’esistenza di civiltà di diverso livello tecnologico, tutte interessate all’umanità, per dominarla. I mass-media pilotano rapidamente l’opinione pubblica che di per sé non esiste: la cosiddetta “opinione pubblica” è un’entità astratta, in cui gli sprovveduti si riconoscono, perché non si considerano dotati della suddetta cultura, ossia non si considerano all’altezza della suggestione che subiscono, e perciò la riveriscono, timorosi.

Chi attacca l’umanità ne vuole ridurre le capacità di ragionamento, il che causa, frustrazione e tensione, che vengono fatte scaricare tramite la risata: per questo è obbligatorio apparire allegri, trovarsi per ridere, svagarsi per dimostrare che ci si sta divertendo tanto, ossia che si ha molta tensione da scaricare, e ciò induce ad affrettarsi per imitare i ridanciani nel culto della risata dissacrante, sarcastica, e rigorosamente inconcludente.

Nel frattempo l’ IA “che sa tutto” dimentica alcuni reati, ma solo quelli noti e conclamati che vanno dalle torture ai traffici umani. Infatti per l’IA, i reati sono soltanto quelli commessi da sprovveduti individui frustrati: e i mass-media vanno a caccia dei disgraziati, per nascondere o far dimenticare, apposta, i nomi di chi attacca l’umanità in mille modi diversi.

Esiste una soluzione a tutto ciò ? L’ unica soluzione consiste nell’attivare la connessione spirituale, che non è appartenere a qualche religione. La connessione spirituale è la possibilità, di trascendere per mezzo della mente e ritrovare l’ allineamento innato con lo Spirito attivando i poteri superiori della mente: nell’immaginario collettivo, “i poteri superiori della mente” sono quelli che consentono, ai monaci Shaolin, di usare il corpo fisico oltre i limiti che consideriamo insuperabili e di cui ancora non conosciamo tutte le possibilità

IA e compagnia bella in realtà non rappresentano nemmeno lo 0,000001 di quanto un essere umano potrebbe considerare, imparare, e praticare . Ci sono stati di coscienza caratterizzati da lucidità ed efficienza superiori a quanto l’IA fa, perché, a quei livelli, gli umani possono permeare gli argomenti, mentre l’ IA arranca secondo sequenze che cerca di rendere ingegnose, per arrivare presto al risultato, ma “presto” è comunque in ritardo rispetto al continuo infinito presente che si può intuire, raggiungere, e vivere

Dunque, quel che c’è da fare, adesso, e che è quanto andava fatto da sempre, è attivare, e difendere, la connessione spirituale, che dissolve il male, le interferenze, e apre letteralmente, la via della liberazione.

ATTIVARE LA CONNESSIONE SPIRITUALE
ATTIVARE LA CONNESSIONE SPIRITUALE

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Lascia un commento