IL SESSO SACRO ROMPE I GUSCI DELL’EGO E FA USCIRE L’ANIMA

a cura di Wanda Osiris

Sei pronto per il sesso nell’anima?
Ovunque ci giriamo siamo bombardati di sesso: media, riviste, film, cartelloni pubblicitari. È ovunque e costante. Il marketing e la pubblicità usano il sesso per vendere di tutto, dagli hamburger, alle mutande, alle auto.
Come sapete il sesso stesso è un’energia incredibilmente potente che quando non viene compresa può essere fonte di molta confusione e sofferenza.
Il sesso normale è semplicemente una liberazione, o un alleviamento dallo stress. È il tipo che ti lascia profondamente insoddisfatto.
Mentre il sesso nell’anima è la comprensione che è davvero lo scambio di energie, le tue energie e quelle del tuo partner. È l’alchimia che quando siamo impegnati insieme nell’amore può aprirti e guarire te, la mente, il corpo, il cuore e l’anima. Il vero sesso è uno scambio energetico e la condivisione non solo un mezzo per liberare o soddisfare il corpo. Il tuo corpo può essere soddisfatto ma, se il sesso rimane solo a livello puramente fisico, sarà un’emozione fugace. Il vero appagamento non può essere trovato solo attraverso il corpo. Dolore e piacere vanno e vengono.
Il piacere del sesso che nasce semplicemente attraverso il corpo è incredibilmente transitorio. Il sesso nell’anima avviene quando riconosci chi sei e chi è l’altro. Prima di tutto, siete Anime, in un corpo fisico…che diventa il veicolo attraverso il quale le vostre Anime fanno l’Amore che diventa una danza….uno scambio…diventa comunicazione e gioco…
L’Amore diventa un dono all’altro
Quando ci si coinvolge sessualmente con la pienezza dell’amore e non vedi più il tuo partner come un sé separato o semplicemente come un altro corpo, un cambiamento profondo si verifica dentro di te e il tuo fare l’amore diventa profondo.Ecco… il vero scambio avviene a livello d’ Anima. …nasce così una comunione sacra, le illusioni della separazione tra te e l’altro cadono e tu ti dissolvi come UNO.
Quando vi rendete conto che non siete il corpo, ma siete Anime, diventate Tempio e portale
in una dimensione più profonda dell’Infinito. Ciò che ci si scambia attraverso i vostri corpi è l’energia dell’amore stessa….che diventa poi il vero senso dell’amore. State condividendo l’amore che siete in quel momento.
Quindi il sesso dell’anima è la resa di se stessi, non solo al partner ma anche al Divino che vive dentro di noi
Poi succede qualcosa di magico. Il sesso si muove dal bisogno di qualcosa, dal cercare di ottenere qualcosa, un gioco di potere e controllo….a un lasciar andare il controllo. Diventa una profonda resa a ciò che ci vive e respira tutti.
Il vero fare l’amore accade… più ti rendi conto…e più incarni ciò che sei… AMORE .
Quando fai l’amore, lasci andare. Allora non c’è nessun te o un altro. Esiste solo Ora. Esiste solo Libertà.
Forse è per questo che siamo così ossessionati dal sesso… Eppure ciò che stiamo davvero cercando non è semplicemente una liberazione momentanea, ma qualcosa di molto più profondo. Cerchiamo ciò che è senza forma e oltre il dolore o il piacere.
Alla fine stai cercando il tuo vero Sé.
Il sesso poi non diventa più una strada verso l’illuminazione, ma la manifestazione stessa dell’Illuminismo.
Il tuo fare l’amore diventa l’espressione della vera Luce di chi sei, manifestandosi come offerta attraverso il tuo corpo.
Quindi:
Rinuncia a tutte le tecniche, strategie e resistenze all’amore. Lasciati andare…
Lascia andare. Rilassati. Abbi Fiducia. Tuffati. Abbracciami.
Semplicemente arrendersi.
Quando ti arrendi, non c’è più te o un altro.
Non c’è più amore, amato o amorevole.
C’è solo Amore.
Amore. Ora.

IL SESSO SACRO ROMPE I GUSCI DELL'EGO E FA USCIRE L'ANIMA
IL SESSO SACRO ROMPE I GUSCI DELL’EGO E FA USCIRE L’ANIMA

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Lascia un commento