LA TERZA GUERRA MONDIALE E’ INIZIATA GIA’ DA ANNI: QUANDO FINIRA’?

di César C. Torella de Sanleucio y Sanmiguel 30 Luglio 2024 Ecco tutti “i fronti caldi”: In Mali e in Sudan (África), come in Ucraina (Europa) e in Medio Oriente (Israele, Palestina, Libano), si combatte la medesima Guerra: la Terza Guerra Mondiale. Essa vede, su tutt’e tre gli scenarî di guerra testé rassegnati, affrontarsi iContinua a leggere “LA TERZA GUERRA MONDIALE E’ INIZIATA GIA’ DA ANNI: QUANDO FINIRA’?”

Amman apre le porte alla Nato

di Yahya Sorbello 29-07-2024 Il regime di Amman continua il suo percorso di trasformazione della Giordania in un centro e base per le forze americane e occidentali nella regione dell’Asia occidentale, forse a causa della sua paura per il futuro della sua autorità dopo l’operazione Al-Aqsa Storm. Nel corso di questa battaglia, la monarchia giordana ha compiuto numerosi passi esecutivi e procedurali a sostegno dell’aggressioneContinua a leggere “Amman apre le porte alla Nato”

ESSERE PADRE ED ESSERE MADRE

a cura di Cuore di Mamma Alcuni ritengono che l’amore di una madre per il figlio sia incomparabile rispetto a quello di un padre. Dicono che la vita di una donna cambia, il suo corpo cambia, per far spazio al bambino. Tuttavia, l’amore di madre e padre, pur essendo diversi, sono entrambi profondi e fondamentali.Continua a leggere “ESSERE PADRE ED ESSERE MADRE”

IO ERO UN TESORO NASCOSTO

a cura di Mario Luigi Blandino Una celebre «tradizione santa» (ḥadīṯ qudsī),(*) citata di continuo negli insegnamenti dell’esoterismo islamico, riferisce le seguenti parole: «Io ero un tesoro nascosto, desiderai essere conosciuto e creai il creato». Questa frase descrive il susseguirsi di tre momenti diversi, da intendersi evidentemente nel senso di una successione logica e nonContinua a leggere “IO ERO UN TESORO NASCOSTO”

SEMPLIFICHIAMO LE NOSTRE VITE

di Vincenzo Di Maio La vita è semplice e va semplificata sempre. È il sistema che complica la vita, complicarla ci rende complici del sistema arcontico planetario. E ogni semplificazione implica per forza di cose di una riduzione progressiva dell’entropia del sistema, a cominciare dalla consapevolezza dei limiti di prossimità che gradualmente permettono di correggereContinua a leggere “SEMPLIFICHIAMO LE NOSTRE VITE”