IL VELO VIBRAZIONALE

a cura di Daniela Schiroli

“Solo con la magia potevano essere scoperti, solo con il suono potevano essere visti i loro volti … Ma sappiate che i padroni erano potenti nella magia, capaci di sollevare il velo dalla faccia del serpente, capaci di rimandarlo al suo posto.

Vennero dall’uomo e gli insegnarono il segreto, la Parola che solo un uomo può pronunciare; rapidi poi sollevarono il velo dal serpente e lo gettarono fuori dal posto fra gli uomini. “

Ho appreso da diverse fonti che la chiave per sollevare questo “velo dalla faccia del serpente” è una frequenza sonora che spoglia l’illusione della forma umana per rivelare la loro natura rettile. Risuona una vibrazione che impedisce loro di tenere la loro copertura “umana”. Questo stesso tema si trova nel film, They Live (Alive Films 1988).

Questa è stata la creazione del regista John Carpenter e offre una rappresentazione visiva di una razza non umana che controlla il pianeta mentre si nasconde all’interno della forma umana.

Le entità di Carpenter controllano esattamente allo stesso modo degli Illuminati, attraverso società segrete, condizionamento mentale e proprietà dei media. Alla fine, gli eroi del film rivelano la cospirazione quando rompono la frequenza sonora vibrazionale che sta mantenendo l’illusione che chi è al potere sia umano.

Immediatamente quella vibrazione viene distrutta, il presidente e gli altri al potere e all’influenza si spostano nella loro vera forma e il popolo può vedere chi li governa veramente.

“Non cercare il regno delle ombre, perché sicuramente il male apparirà, perché solo il padrone della luminosità conquisterà l’ombra della paura … Sappi, fratello mio, che la paura è un grande ostacolo; sii padrone di tutti nello splendore, l’ombra presto scomparirà.

Ascoltate e ascoltate la mia saggezza, la voce della luce è chiara, cercate la valle dell’ombra e solo la luce apparirà. “

Coloro che si dilettano senza conoscenza in quello che è diventato noto come l'”occulto” si aprono alla manipolazione da parte di queste entità, rettiliani e altro.

L’aereo interspaziale ospita molte entità malviate e malvagie, e questa è l’origine delle leggende e dei racconti di demoni e spiriti ‘maligni’. Infatti, la parola “occulto” è stata data ingiustamente una cattiva reputazione.

Significa semplicemente “nascosto” e la stessa conoscenza può essere usata nel bene o nel male. Se usi la conoscenza ‘occulta’ con amore nel cuore e intento positivo, mantieni un’alta vibrazione e ti connetti con quel livello di coscienza.

Se lo usi senza capire (come quelli che giocano con le tavole ouija) o con cattive intenzioni, puoi connetterti con il malvagio range vibrazionale che questo rappresenta.

Anche l’enfasi nelle tavolette di Smeraldo sul vivere senza paura è un punto vitale. Ecco come siamo controllati ed è la fonte di energia interspaziale – la paura di quello che gli altri pensano di noi; la paura della morte; la paura di essere soli; la paura della povertà, la paura per le nostre famiglie e i nostri bambini; la paura della guerra.

La lista è infinita…

L’emozione della paura risuona nella gamma di frequenze delle entità interspaziali e quando siamo consumati dalla paura siamo molto più facili da influenzare e controllare.

https://www.bibliotecapleyades.net/…/tales_timeloop11.htm

Parris V Stefanow grazie

Ps: ma guarda un po’ se non è un segnale questo : ieri sera ho visto il film Shadowhunters- città di ossa , dove si diceva che suonando diverse note specifiche , i demoni potevano venire scoperti !! Nel caso specifico erano musiche di Bach.

La stessa cosa ho visto più o meno nella serie Amazon Motherland, in cui le streghe (buone ovviamente ) intonavano i loro incantesimi con la voce e suoni e toni particolari : anche questo un caso??

Nel dubbio meglio imparare a suonare e cantare !

IL VELO VIBRAZIONALE
IL VELO VIBRAZIONALE

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Lascia un commento