IL PADRONE OCCULTO È UNO SOLO

di Mike Plato

Pur dirigendo una rivista che ha anche una componente geopolitica, sorrido di fronte a elaborate analisi di questo contro quello, di quella coalizione contro questa. Il mondo è solo in apparenza diviso, in realtà è granitico perché IL PADRONE OCCULTO È UNO SOLO. Qui ci sentiamo tutti veri cristiani, grandi interpreti delle scritture, poi pensiamo che l’anticristo sia o la coalizione NATO o la Russia, a seconda…

Ma….In primo luogo la l’anticristo che emerge non sarà questo o quello, una parte del mondo rispetto ad un’altra, con l’altra destinata a contrastarla. L’anticristo che viene è LA MANIFESTAZIONE DEL VERO ORDINE DI QUESTO MONDO, L’INTERO MONDO CHE VUOLE BLOCCARE PER SEMPRE GLI. UNICI VIVENTI QUI INTRAPPOLATI E SI PREPARA A TUTT’ALTRA GUERRA

1Giovanni 5,19

Noi sappiamo che siamo da Dio, mentre tutto il mondo giace sotto il potere del maligno.

Luca 11,17

Egli, conoscendo i loro pensieri, disse: «Ogni regno diviso in se stesso va in rovina e una casa cade sull’altra. Ora, se anche satana è diviso in se stesso, come potrà stare in piedi il suo regno?

Efesini 6,12

La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro gli Arconti di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nella dimensione intermedia .

Che l’occidente sia una cloaca ormai è chiaro, ma prendere le parti di Putin in virtù della prima considerazione significa NON AVER CAPITO CHI E COME DOMINI QUESTO REGNO DI PUPAZZI.

Tutte ste sofisticate analisi geopolitiche che considerano gli attori del processo internazionale come separati CROLLA INNANZI ALLA DURA REALTÀ DI QUESTO MONDO DOMINATO DALLE POTENZE DELL”INTERMEDIO. La storia umana è una farsa, un processo illusorio e gestito col Telecomando dall’alto.

Non si scherza, non è un gioco

sta arrivando Mangiafuoco

lui comanda e muove i fili

fa ballare i burattini

(Edoardo Bennato)

Si immaginino dei prigionieri che siano stati incatenati, fin dalla nascita, nelle profondità di una caverna. Non solo le membra, ma anche testa e collo sono bloccati, in maniera che gli occhi dei malcapitati possano solo fissare il muro dinanzi a loro. (Platone, la Repubblica)

Qui un uomo aveva tana, un mostro, che greggi pasceva, solo, in disparte, e con altri

non si mischiava, ma solo viveva, aveva animo ingiusto. Era un mostro gigante; e non somigliava

a un uomo mangiatore di pane, ma a picco selvoso d’eccelsi monti, che appare isolato dagli altri……. rimbombo: noi atterriti balzammo nel fondo dell’antro. Lui nell’ampia caverna spinse le pecore pingui, tutte quante ne aveva da mungere; ma i maschi li lasciò fuori, montoni, caproni, all’aperto nell’alto steccato.

Poi, sollevandolo, aggiustò un masso enorme, pesante,

che chiudeva la porta: io dico che ventidue carribuoni, da quattro ruote, non l’avrebbero smosso da terra, tale immensa roccia, scoscesa, mise a chiuder la porta (odissea di Virgilio, Ulisse e i suoi entrano nella caverna di Polifemo e ne restano intrappolati)

IL PADRONE OCCULTO È UNO SOLO
IL PADRONE OCCULTO È UNO SOLO

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Lascia un commento