di Mike Plato
ISHA è la componente astrale di ADAM e, nello stato di INGENUITA’ ORIGINARIA, è facile preda. Lo stesso schema si ripercuote per l’uomo in questa vita…Io e i miei fratelli non conoscevamo il male, e quei due imprenditori del milanese ci IRRETIRONO e SUGGESTIONARONO con le loro promesse di grandezza editoriale. Eravao polli, ingenui, non conoscevamo malizia. Quella esperienza di CADUTA ci ha reso molto piu forti e scaltri. Non ci siamo più fatti fregare da nessuno. Cristo fa un discorso sull’INGENUITA’:
LUCA 16:8 I figli di questo mondo, infatti, verso i loro pari sono più scaltri dei figli della luce.
Quello schema nell’INTERMEDIO si è ripercosso nel materico.
I figli della luce sono meno ARCONTICI (causa mescolanza) dei figli della tenebra … abbiamo un’ingenuità di fondo, riflesso dell’ingenuità originaria. Dico MENO ARCONTICI perchè comunque l’arconte è mescolato con LEI (anima- Isha).
Il perchè di tutto ciò è semplice:
NESSUNO CHE SIA NATO RICCO PUO’ COMPRENDERE IL VALORE DI CIO CHE HA, NON HA FATTO NULLA PER CONQUISTARSELO: ADAM NACQUE NELLA RICCHEZZA ONTOLOGICA (IMMORTALITA), E HA DOVUTO COMPRENDERE IL DONO FACENDO ESPERIENZA DI PRIVAZIONE:
ADAM NASCE ETERNO, ORA VIVE NELLA MORTE CONTINUA
Chiaramente, ora che non ha più eternita e ricchezza, SA QUANTO VALGONO E VI RIANELA.
“L’UOMO E DIO SONO NEMICI…SOLO LA SOTTOMISSIONE DEL PRIMO PUO’ DISTUGGERE L’INIMICIZIA”
questo mi insegnò il Pneuma
ovvio che se sono nemici ORA è perché l’uomo esteriore è progenie NAHASHICA, quindi c’è ODIO TRA LUCE e TENEBRA IN NOI, e inevitabile conflitto.
gli GNOSTICI non compresero questo aspetto della faccenda
e non so davvero come non ci siano mai giunti. Proprio per tal motivo, NON CAPENDO IL FINE ESSENZIALE DELLA CADUTA, si misero a demonizzare YHWH e a glorificare il SERPE. E proprio loro, cazzarola, che denunciavano l’inversione arcontica, ci incapparono mani e piedi.
ADAM fu concepito per SERVIRE. La gerarchia di destra è SERVIZIO e OBBEDIENZA AL LEADER SUPREMO. Gli Arconti non lo possono concepire, per loro SERVIRE è ESSERE SCHIAVI, non accettano di sottomettersi ad ELYON. Per cui quando si leggono simili sparate di cazzo, come quella immagine dell’orante scambiata per schiavo, STATE PUR CERTI CHE SONO I NEMICI A PARLARE ATTRAVERSO I FIGLI DI QUESTO MONDO
questi due sono alla fine UNO SOLO, come è mostrato qui…versetto illuminante
Luca 21,26 mentre gli uomini moriranno per la paura e per l’attesa di ciò che dovrà accadere sulla terra. Le potenze dei cieli infatti saranno sconvolte.
LO SCONVOLGIMENTO DELLE POTENZE SI RIFLETTE NELLA MENTE DEI FIGLI DI QUESTO MONDO, perché l’uomo carnale-esteriore è STIRPE ARCONTICA.
infatti, come mi fu detto E PER NOSTRA BUONA SORTE:
NON TUTTE LE ANIME SONO IN MANO ALLE TESTE DI CORVO

