LE DIFFICOLTA’ IN UNA RELAZIONE STABILE

a cura di Salvatrice D’Amico

PERCHÉ LE ANIME CHE VIBRANO ALTO HANNO DIFFICOLTÀ A TROVARE UNA RELAZIONE STABILE?

Le anime che hanno raggiunto un certo livello (che in questo caso chiameremo Antiche) non vogliono avere una relazione solo per avere un partner, hanno bisogno di amore (vero) per crescere insieme.

Le persone comuni pensano di amare ma, loro purtroppo, possiedono.

Sono Anime che hanno avuto molte esperienze precedenti ed è per questo che vogliono utilizzare questa incarnazione sulla Terra per evolversi, non vogliono perdere tempo.

Sono anime che hanno uno “scopo di vita più alto”.

Le anime “antiche” vengono in questo mondo

con uno scopo, una missione e spesso credono che un amore possa distrarle dall’adempimento di questo compito. Prima di cercare l’amore da un partner, danno priorità alla loro evoluzione personale e comprensione della loro missione di vita.

Poiché l’amore richiede molta attenzione e dedizione, si finisce per lasciare da parte i rapporti d’amore più banali, a meno che non sia il compagno ideale, complementare e correlato allo scopo da manifestare, in questo caso, l’incontro avviene attraverso un’Alchimia Divina.

Le anime “antiche” non si adattano bene agli incontri convenzionali, per loro, tutto questo è molto superficiale, amano gli incontri veri, amano conoscere profondamente, si connettono con la loro Anima ed hanno sempre uno scambio energetico.

Considerano il sesso come un atto sacro, purtroppo oggi questi tipi di incontri non sono frequenti, la gente di solito parla attraverso app, piattaforme di incontri, e questo non aiuta, aumenta la difficoltà di trovare l’amore.

NON GLI PIACE “GIOCARE” SUPERFICIALMENTE.

Le solite dinamiche di coppia stile soap opera: “Aspetterò che mi chiami, non chiamo” o “Farò finta di non essere interessato” è qualcosa che proprio alle Anime “antiche” non piace, non sopportano questi piccoli personaggi, sono invece molto sensibili e veri, no gli piacciono i litigi di coppia convenzionali, sono trasparenti, diretti, “nudi” e questo spaventa un sacco di persone.

SONO MOLTO ESIGENTI

Le anime “antiche” non si mettono d’accordo con chiunque, solo per avere compagnia o colmare vuoti, se pensano che con quella persona non ne vale la pena, lasciano perdere, agli occhi degli altri sembrano “troppo esigenti”, ma la verità è vogliono intorno a loro solo persone vere con cui condividere la vita.

Amano se stessi e sanno amare, un amore fatto di accettazione del partner che con la sola presenza gli riempie la vita, altrimenti, preferiscono stare soli.

HANNO MOLTE VECCHIE FERITE EMOZIONALI

Le anime “antiche” hanno tracce di diverse ferite emotive di questa e di altre vite. Solitamente queste Anime sono rafforzate dall’esperienza, ma non trovano vita facile in questa incarnazione. Hanno tante sfide da superare, alcune molto dolorose, quindi sono molto attenti, in quanto non vogliono soffrire ancora, e onorano chi sta passando momenti difficili ai fini di una crescita.

Per avere un rapporto con qualcuno, hanno bisogno di sentire che la persona è abbastanza matura da comprendere il suo percorso e la sua evoluzione. Sentono quando è vero amore e non bramosia.

VOGLIONO UN PARTNER LIBERO E REALIZZATO

Le Anime “antiche” hanno bisogno di un partner che voglia stare al loro fianco, che le rispetti e le comprenda, non possono stare con persone che ingannano, possiedono, sovraccaricano o li limitano. Vogliono semplicemente un partner che capisca il rapporto solo dal punto di vista della

libertà e dell’AMORE.

Sanno che una relazione può andare avanti solo se c’è vera comunicazione di cuore, una pura comprensione, dedizione e onestà; se il partner non tiene il loro passo o non risuona con la propria Frequenza Vibrante, dopo aver cercato di servire da stimolo alla crescita della relazione, rileva il momento dell’attrito non riuscito e decide di prendere il volo da soli, distaccandosi e onorando il legame di tutto ciò che è stato condiviso, rispettando il momento evolutivo personale.

LE DIFFICOLTA' IN UNA RELAZIONE STABILE
LE DIFFICOLTA’ IN UNA RELAZIONE STABILE

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Lascia un commento