di Giada Aghi
Se vieni da una famiglia di alcolisti, lascia che quel ciclo finisca con te. Non permettere che l’alcolismo passi alla prossima generazione.
Se vieni da una famiglia di abbandonati, dove nessuno riesce a terminare la scuola o andare all’università, interrompi quel ciclo e raggiungi il livello più alto di istruzione. Dimostra che anche il tuo albero genealogico può produrre un intellettuale.
Se i matrimoni dei tuoi parenti non durano mai e il matrimonio dei tuoi genitori è stato una delusione, interrompi quel ciclo. Quando ti sposi, costruisci un matrimonio destinato a durare.
Se sei un uomo e tuo padre picchiava tua madre, interrompi quel ciclo. Sii l’opposto di tuo padre e ama tua moglie come dovrebbe fare un vero uomo.
Se vieni da una famiglia tribale in cui le decisioni vengono prese attraverso lenti tribali, interrompi quel ciclo. Dimostra alla tua famiglia che l’amore non conosce tribù.
Se la tua famiglia ha vissuto nella povertà, interrompi quel ciclo. Guadagna denaro e solleva la tua famiglia dalla povertà alla ricchezza.
Se i membri della tua famiglia sono noti per la mediocrità o per atti vergognosi, interrompi quel ciclo. Sii eccellente e di successo, porta orgoglio al tuo cognome.
Se le persone della tua famiglia sono conosciute per essere cattive, fredde e temperamentali, interrompi quel ciclo. Lavora per essere amichevole, caloroso e accessibile.
Se la tua famiglia è stata coinvolta in stregoneria, suicidio, maledizioni e empietà, interrompi quel ciclo. Introduci la spiritualità nel tuo albero genealogico, dichiara che per quanto riguarda te e la tua casa, sarete prosperi.
Non devi portare avanti le carenze della tua famiglia nella prossima generazione. Ama la tua famiglia ma impara dai suoi errori. Non hai voce nella determinazione della famiglia in cui sei nato, ma puoi determinare chi diventerai e il tipo di futuro e di famiglia che avrai. Le tue decisioni influenzano le generazioni future.
Con amore sempre.
Dr.ssa Giada Aghi

