LAVORARE COL PENSIERO VERSO DIO

a cura di Sophia Celeste

Quali che siano le condizioni psichiche e materiali in cui vi trovate, non lasciatevi indebolire dal pensiero che il male, in tutte le sue forme, possa raggiungervi così facilmente. Se vi sentite sempre deboli, vulnerabili e senza protezione, allora in quel caso sì, siete realmente esposti.

Fate un lavoro col pensiero in modo da legarvi alle entità celesti e alla luce, conducete una vita onesta e pura, e sarete al riparo. E anche ammettendo che ci siano persone che cercano di nuocervi tramite la magia nera, questa ricadrà su di loro; quelle persone saranno esposte al contraccolpo. Il male, infatti, non può entrare in un essere che è occupato dal Signore, occupato dagli angeli, ma viene immediatamente respinto e ricade sulla testa di chi lo ha inviato. Aggrappatevi a questo pensiero, e sarete già al riparo.

Omraam Mikhaël Aïvanhov

LAVORARE COL PENSIERO VERSO DIO
LAVORARE COL PENSIERO VERSO DIO

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Lascia un commento