SONO UN PADRE NON UN ESTREMISTA DI DESTRA

di Roberto Siconolfi

È la gente normale che si è rotta i maroni dell’immigrazione incontrollata in Inghilterra!

Non date retta alle fake news della stampa e alle dichiarazioni dei governi dell’Occidente.

L’immigrazione incontrollata è un delitto contro i popoli, contro gli stessi che migrano, ai quali si promettono eldoradi che non avranno mai, e che nella migliore delle ipotesi si ritroveranno a fare l’elemosina o a vendere fazzoletti alle fermate dei semafori.

E il risultato è sotto gli occhi di tutti, se non vogliamo far finta di non vedere come con il pugilato femminile alle olimpiadi.

Questi soggetti sono oramai fuori controllo: dai treni bloccati perché senza biglietto, agli impazziti vari che circolano nei centri delle città pronti a scoppiare come bombe ad orologeria, ai quartieri dove oramai è il migrante a farla da padrone, con spaccio di droga e criminalità.

Fino alle situazioni più pericolose, le zone delle città divenute enclave dell’islamismo radicale, le cosiddette No Go Zone, dove vige una legislazione a parte, e dove non vi salverà essere anti-americani e pro-Palestina, perché siete bianchi e infedeli e dovete essere uccisi!

Oltre alle tragicomiche baby gang di immigrati di seconda generazione, alle quali basterebbero 4 schiaffi bene assestati per metterli in riga – “ma noooo le pedagogie inclusive non ce lo consentono”!

Questo è il risultato plastico dell’immigrazionismo, dell’ideologia globalista del migrante globale, “cittadino del mondo”, che nella variante più romantica produce i Mimmo Lucano di turno, in quella reale invece business, tratta degli schiavi e guerra tra poveri.

Ci sarà l’estrema destra a fomentare queste proteste?

Se probabile, cosa cambia?

C’era pure nel movimento No Green Pass!

La sinistra, invece, sta col sistema!?

SONO UN PADRE NON UN ESTREMISTA DI DESTRA
SONO UN PADRE NON UN ESTREMISTA DI DESTRA

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Lascia un commento