di Roberto Siconolfi
È la gente normale che si è rotta i maroni dell’immigrazione incontrollata in Inghilterra!
Non date retta alle fake news della stampa e alle dichiarazioni dei governi dell’Occidente.
L’immigrazione incontrollata è un delitto contro i popoli, contro gli stessi che migrano, ai quali si promettono eldoradi che non avranno mai, e che nella migliore delle ipotesi si ritroveranno a fare l’elemosina o a vendere fazzoletti alle fermate dei semafori.
E il risultato è sotto gli occhi di tutti, se non vogliamo far finta di non vedere come con il pugilato femminile alle olimpiadi.
Questi soggetti sono oramai fuori controllo: dai treni bloccati perché senza biglietto, agli impazziti vari che circolano nei centri delle città pronti a scoppiare come bombe ad orologeria, ai quartieri dove oramai è il migrante a farla da padrone, con spaccio di droga e criminalità.
Fino alle situazioni più pericolose, le zone delle città divenute enclave dell’islamismo radicale, le cosiddette No Go Zone, dove vige una legislazione a parte, e dove non vi salverà essere anti-americani e pro-Palestina, perché siete bianchi e infedeli e dovete essere uccisi!
Oltre alle tragicomiche baby gang di immigrati di seconda generazione, alle quali basterebbero 4 schiaffi bene assestati per metterli in riga – “ma noooo le pedagogie inclusive non ce lo consentono”!
Questo è il risultato plastico dell’immigrazionismo, dell’ideologia globalista del migrante globale, “cittadino del mondo”, che nella variante più romantica produce i Mimmo Lucano di turno, in quella reale invece business, tratta degli schiavi e guerra tra poveri.
Ci sarà l’estrema destra a fomentare queste proteste?
Se probabile, cosa cambia?
C’era pure nel movimento No Green Pass!
La sinistra, invece, sta col sistema!?

