COS’È LA RIVOLUZIONE?

di Vincenzo Di Maio

Diceva Marx a ragione, che la Rivoluzione o è mondiale o non è, a cui va aggiunto che oggi se non è una Rivoluzione Conservativa, Non violenta e Interculturale è solo caos al servizio delle élites dell’alta finanza di questo sistema-mondo.

La Tradizione Primordiale va difesa a partire dalla considerazione del contesto sociale e geografico in cui si dipanano le situazioni convergenti e sinergiche di questa vibrazione culturale e spirituale, laddove chi ne fa le spese in primis sono sempre tutte le specie viventi del pianeta Urantia, da cui dipende la sopravvivenza della specie umana.

La Rivoluzione è quindi un ritorno alle origini, attraverso un atto di volontà finalizzato alla completa presa di coscienza della situazione attuale, per agire su noi stessi come uomini nuovi e come donne nuove che si approcciano alla realtà in condizione di allineamento, in quanto sinergia centripeta che converge allo stesso fine definito dal disegno divino di fondare nuovamente l’Antico Ordine Planetario mediante l’attuazione di un Sacro Ordine Imperiale.

Pertanto la conservazione delle tradizioni dei popoli, da contrapporre alla imposizione delle derive ‘woke’ progressiste globali, la pratica della nonviolenza attiva e guerriera, da contrapporre alla imposizione delle forme di nonviolenza passiva e subordinata, nonché la diffusione dell’interculturalità nelle relazioni della diversità del continentalismo, da contrapporre alla imposizione della fenomenologia del melting-pot di derivazione angloamericana, sono il terreno su cui si gioca questa sfida planetaria di guerra totale tra i popoli e l’egemonia culturale di queste élites dell’alta finanza mondiale, che cercano costantemente di manipolare l’opinione pubblica confusa da una tempesta di informazioni deviate.

La Rivoluzione pertanto, o è Conservativa, Non-violenta e Interculturale o non è.

Questa è la visione del PRIMORDIALISMO VISIONARIO – movimento politico internazionale.

COS'È LA RIVOLUZIONE?
COS’È LA RIVOLUZIONE?

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Lascia un commento