RETTILIANI: CHI SONO?

di Massimiliano Grasso

Quando i Rettiliani arrivarono sulla Terra e iniziarono a cambiare le regole del gioco del pianeta, tutto cominciò a decentrarsi. Possedevano un’elevata conoscenza scientifica e tecnologica con la quale erano in grado di atteggiarsi a dei. Noi umani avevamo un senso sviluppato dell’Amore e della connessione con la Sorgente. Eravamo felici. Invidiavano le nostre emozioni e sentimenti poiché erano incapaci di provare la minima compassione. Ci hanno fatto dimenticare che il nostro pensiero crea la realtà, che tutta la realtà è creata dal pensiero, che siamo artisti e creiamo sempre. Ci hanno anche disconnesso dalla Fonte, abbiamo perso l’ispirazione.

I Rettiliani posizionarono una griglia elettromagnetica attorno alla Terra per annullare le elevate emissioni dell’Universo e creare così un campo elettromagnetico negativo.

Hanno modificato il genoma umano e ci hanno lasciato solo due spirali di DNA, che sono quelle che abbiamo ancora attive. Queste eliche lasciate attive corrispondono solo ai centri energetici più bassi. Ne hanno lasciato uno affinché, anche se perdessimo la memoria, avremmo un’identità. L’altro affinché potessimo riprodurci come specie. Lo hanno fatto in questo modo per inibire e atrofizzare il più possibile le nostre capacità spirituali ed evolutive. Ciò ha interessato soprattutto le funzioni dell’emisfero destro del nostro cervello, dove si trovano le facoltà extrasensoriali come l’intuizione, l’immaginazione o la connessione con altre dimensioni. Sapevano benissimo che, con quelle capacità ben attivate, le avremmo scoperte e loro non sarebbero stati in grado di ridurci e dominarci come hanno fatto. Siamo diventati fragili e sottomessi ai loro scopi nefasti e abbiamo dimenticato la realtà del mondo in cui viviamo perché ci addormentano con false credenze e religioni. E dobbiamo essere molto maturi per mettere in discussione le verità che consideriamo ufficiali e aprire la nostra mente per trovare la Verità autentica. Ci hanno tenuti nell’ignoranza perché avevano paura che ci evolvessimo e ci svegliassimo realizzando tutto. È così che hanno trasformato gli esseri umani in una specie debole, dipendente e materialista. Hanno sempre avuto paura che siamo troppi, per questo sono soliti organizzare guerre per eliminare parte della popolazione, causando sofferenza, energia di cui si nutrono. Sono la causa della sofferenza su questo pianeta*. Nelle alte frequenze non esiste il male, per questo i dominatori stanno facendo tutto il possibile per mantenere bassa la frequenza della Terra. Aggressività, odio, paura e tristezza mantengono bassa la nostra energia ma attraverso l’alta frequenza dell’Amore Cosmico possiamo trasformare il mondo in cui viviamo ed essere creatori consapevoli della nostra realtà. Non potranno restare in un luogo luminoso e rinunceranno alla loro permanenza su questo pianeta. Pleiadiani della Luce *Dobbiamo ricordare che vivono delle nostre paure (energia negativa), poiché molti di loro provengono dalla dimensione successiva. Ecco perché rapiscono i bambini, perché è facile raccogliere la paura da loro, oltre a raccogliere il sangue di bambini terrorizzati (adren0cr0m0)

RETTILIANI: CHI SONO?
RETTILIANI: CHI SONO?

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Lascia un commento