CORSI E RICORSI STORICI O BIBLICI?

La Torre di Babele è una delle storie più interessanti della Bibbia.

La torre fu un tentativo (fallito) dei Babilonesi di raggiungere il paradiso e infine il trono di Dio con le proprie mani, commissionato dal loro capo Nimrod (che è chiamato il “fondatore” della Massoneria).

La Torre simboleggia la dottrina occulta luciferina secondo cui l’uomo può diventare come un “dio” di sua spontanea volontà, la stessa bugia raccontata dal serpente a Eva nel Giardino dell’Eden.

Babilonia era unita da una sola religione, una sola lingua e un solo programma, il tutto guidato da un solo uomo.

Ti suona familiare?

La storia si ripete ancora una volta, mentre il mondo si sta muovendo verso la sua fase finale: un sistema mondiale e una religione guidati da un solo uomo.

Ecclesiaste 1:9

I nodi di Babele sono ovunque.

L’edificio dell’UE a Strasburgo, in Francia, ad esempio, ha una sorprendente somiglianza con una Torre di Babele incompiuta.

Ufficialmente denominato Louise Weiss Building, fa parte di un complesso di edifici con evidenti immagini illuministe/occultiste.

Marcello Pamio

P.s. Strasburgo è sede, con Bruxelles, del Parlamento europeo.

Ospita, inoltre, il Consiglio d’Europa. Insieme a Basilea, Ginevra e New York fa parte delle poche città al mondo che sono sede di organizzazioni internazionali di prim’ordine, pur non essendo la capitale di un paese.

CORSI E RICORSI STORICI O BIBLICI?
CORSI E RICORSI STORICI O BIBLICI?

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Lascia un commento