Beirut: sei edifici rasi al suolo per uccidere Nasrallah

a cura della Redazione 28-09-2024 Hanno totalmente raso al suolo sei edifici di dieci piani e altri tre danneggiati e resi inagibili. Hanno utilizzato almeno dieci bombe anti-bunker che hanno fatto tremare l’intera Beirut, lasciando sotto le macerie centinaia di civili innocenti. L’obiettivo? Uccidere Sayyed Hassan Nasrallah, segretario generale di Hezbollah. I rappresentanti di Satana sulla terra (gli israeliani),Continua a leggere “Beirut: sei edifici rasi al suolo per uccidere Nasrallah”

Messaggio della Guida della Rivoluzione Islamica sui recenti eventi in Libano

a cura dell’Associazione Islamica Imam Mahdi Nel nome di Dio Clemente e Misericordioso Il massacro di persone indifese in Libano ha nuovamente esposto a tutti la natura selvaggia del rabbioso cane sionista, dimostrando al contempo la miopia e le politiche sconsiderate dei dirigenti del regime usurpatore. La banda terroristica che governa il regime sionista nonContinua a leggere “Messaggio della Guida della Rivoluzione Islamica sui recenti eventi in Libano”

Come la Cina si è liberata dal programma di David Rockefeller sul lavoro in condizioni di schiavitù

a cura della Redazione 26 Settembre 2024 Recentemente, ho scritto un articolo intitolato ‘BRICS vs WEF: Lo scontro di due paradigmi green“, in cui ho esaminato la natura dei due concetti diametralmente opposti di ‘sostenibilità’ che si scontrano tra la tecnocrazia feudale anti-crescita e a sistema chiuso da un lato, e la coalizione di Stati nazionali sovrani pro-crescitaContinua a leggere “Come la Cina si è liberata dal programma di David Rockefeller sul lavoro in condizioni di schiavitù”

PORGERE L’ALTRA GUANCIA

a cura di Fratellanza Bianca “Che cosa capisci dal versetto secondo cui Cristo disse che se sei colpito da una parte, porgi anche l’altra? Se lo prenderai alla lettera, sarai contraddetto. Dirai: ‘Perché un uomo dovrebbe essere così molle, per lasciarsi picchiare?” Per comprendere il significato profondo di questo verso, devi sapere che solo l’uomoContinua a leggere “PORGERE L’ALTRA GUANCIA”

Gaza: Israele e il progetto di pulizia etnica

a cura della Redazione 27-09-2024 Il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, ha dichiarato ai legislatori che sta valutando il cosiddetto “piano generale” per assediare totalmente la Striscia di Gaza settentrionale, ed espellere tutti i suoi residenti palestinesi, ha riportato il Times of Israel il 23 settembre. Quando il maggiore generale in pensione, Giora Eiland, ha presentato il piano, ha affermato cheContinua a leggere “Gaza: Israele e il progetto di pulizia etnica”

Gaetano Salvemini: federalismo e autonomia differenziata

di Luca Fiore Gaetano Salvemini, storico, politico e meridionalista pugliese, nato nel 1873 a Molfetta, è una figura di grande rilevanza nella storia del pensiero politico italiano. Il suo pensiero socialista, fortemente incentrato sulla questione meridionale, rimane attuale per la sua visione critica dello squilibrio economico e sociale tra Nord e Sud Italia. Salvemini non siContinua a leggere “Gaetano Salvemini: federalismo e autonomia differenziata”

Siria: agenti ucraini addestrano terroristi

a cura della Redazione 27-09-2024 Circa 250 esperti militari ucraini sono arrivati nel governatorato di Idlib, nel nord della Siria, per addestrare mercenari all’uso e alla fabbricazione di droni, ha riferito una fonte a Sputnik.  “Ci sono informazioni confermate che il numero di esperti militari ucraini arrivati ​​a Idlib ha raggiunto circa 250, sono stati distribuiti inContinua a leggere “Siria: agenti ucraini addestrano terroristi”

I MISTERI DI YESHUA

di Mike Plato Yeshua se ne esce con una asserzione misteriosa Matteo 11,12 Dai giorni di Giovanni il Battista fino ad ora, il regno dei cieli soffre violenza e i violenti se ne impadroniscono. In greco SE NE IMPADRONISCONO sarebbe la traduzione di ἁρπάζουσιν harpazousin che ha il senso di PRENDERE CON LA VIOLENZA, STRAPPARE,Continua a leggere “I MISTERI DI YESHUA”

IL SEGRETO DEI SERVIZI SEGRETI

a cura di Sandro Consolato “Il significato metafisico dei servizi segreti sta nella lettera che li designa: SERVIZI SEGRETI perchè confiscano il segreto, TUTTO il segreto. Più ancora che nelle loro laide e vertiginose conquiste, il loro senso riposa in questo: nell’aver costretto con la violenza il segreto a rendersi apparente, troppo visibile, invadente comeContinua a leggere “IL SEGRETO DEI SERVIZI SEGRETI”