I MISTERI DI YESHUA

di Mike Plato

Yeshua se ne esce con una asserzione misteriosa

Matteo 11,12 Dai giorni di Giovanni il Battista fino ad ora, il regno dei cieli soffre violenza e i violenti se ne impadroniscono.

In greco SE NE IMPADRONISCONO sarebbe la traduzione di

ἁρπάζουσιν

harpazousin

che ha il senso di PRENDERE CON LA VIOLENZA, STRAPPARE, RAPINARE, RAPIRE, CONQUISTARE

Ora è chiaro che il nemico n° 1 degli ARCONTI stia parlando di loro in modo cifrato. Ma cosa è questo REGNO DEI CIELI che gli ARCONTI hanno preso con la violenza? Cosa c’entra il Battista? E perchè dice DAI SUOI TEMPI????

Per giungere alle risposte occorre far uso del testo biblico, perchè LA BIBBIA SPIEGA SEMPRE LA BIBBIA. I due versetti che seguono sono strettamente legati…

Genesi 3,21 Il Signore Dio fece all’uomo e alla donna tuniche di pelli e li vestì

Marco 1,6 Giovanni era vestito di peli di cammello, con una cintura di pelle attorno ai fianchi, si cibava di locuste e miele selvatico

Ora , un pò di attenzione…NOI SIAMO SCHIAVI DI QUESTA SINISTRA MALEDETTA dal momento in cui cademmo nella loro realtà simulata, ovvero dal momento in cui ADAM fu esiliato nel VENTRE DEL DRAGO, in questo ponte EINSTEIN-ROSEN (rivelazione dall’alto avuta nel 2002). Ergo, poichè gli ARCONTI hanno PRESO CON VIOLENZA la ISHA (anima adamica) fin dalla primordia, quel DAI TEMPI DI BATTISTA FINO AD OGGI è espressione criptata per indicare DAI TEMPI DI ADAMO FINO AD ORA….in quanto è evidente che BATTISTA sia una figura dell’ADAMO, l’UOMO PRIMORDIALE…..

Tant’è che gia DAVID sapeva di tutto ciò ben prima di Yeshua

Salmi 34,17 Fino a quando, Signore, starai a guardare? Libera la mia vita dalla loro violenza, dalle zanne dei leoni l’unico mio bene.

E veniamo alla risposta all’altro quesito: COSA è DAVVERO IL REGNO DI DIO o REGNO DEI CIELI?

Qualcuno potrebbe dirmi: è il PLEROMA, IL REGNO DELLA GLORIA. No, impossibile, perche gli ARCONTI, NON AVENDO CORPI DI LUCE PERFETTI, non possono penetrare in quel regno (come noi per ora non in quello arcontico). Essi furono esiliati, PRIMA CHE ADONAI GENERASSE ADAM, IN QUANTO RE DELLA NUOVA CREAZIONE, nel luogo INTERMEDIO che conosciamo oggi come PIANO ASTRALE. Ed è da lì che fanno il bello e il cattivo tempo, lì dominano ancora l’ANIMA PLEROMATICA CADUTA, hanno afferrato la coscienza-Isha E L’HANNO CONQUISTATA, dominando poi l’ìintera REALTA SIMULATA IN CUI LA COSCIENZA-ISHA è CONFINATA. Ergo, è la COSCIENZA ANIMICA che hanno afferratoi con violenza, controllandola attraverso una diabolica mescolanza con la bestia (anima infera, sensitiva, concupiscibile, carnale + il corpo organico)…

Se vogliamo liberare la GERUSALEMME (anima), come disse il TASSO, dobbiamo a nostra volta ESSERE ESTREMAMENTE VIOLENTI CON NOI STESSI e STRAPPARE L’ANIMA-COSCIENZA-GERUSALEMME-REGNO DI DIO dalle mani di quella FECCIA, di cui siamo impastati.

I MISTERI DI YESHUA
I MISTERI DI YESHUA

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Lascia un commento