TUTTO IL SEGRETO DELL’ARTE È RACCHIUSO IN UNA STELLA

a cura di Scienza Sacra “Io sono la radice e la stirpe di Davide, la stella radiosa del mattino”. (Apocalisse 22:16) La stella del mattino è il Cristo ed è la stessa stella che guidò i tre Re Magi alla culla di Gesù. Questa stella, erroneamente chiamata stella cometa, anticamente si chiama “Stella di Betlemme”,Continua a leggere “TUTTO IL SEGRETO DELL’ARTE È RACCHIUSO IN UNA STELLA”

Sociologia della devianza: autori e teorie

a cura di Sociologicamente 29 ottobre 2024 Quando si parla di devianza ci si riferisce, comunemente, ad un insieme di comportamenti e/o azioni (verbali, fisiche e relazionali) di una persona o di un gruppo di individui che si discostano dal fare e dire comune, fino ai casi più gravi che riguardano l’infrazione di norme eContinua a leggere “Sociologia della devianza: autori e teorie”

L’IRA DI DIO

a cura di Giuseppe Aiello “A Gesù fu chiesto: ‘O Spirito di Dio, qual è la cosa più tremenda e più dura in questo mondo e nell’altro?’ “L’ira di Dio”, disse. “Cosa può salvarci da essa?” chiesero. “Frena la tua ira e sopprimi la tua rabbia”, rispose. La via per riuscirci è opporsi al’ego e,Continua a leggere “L’IRA DI DIO”

Perché i Brics vogliono una moneta di riserva internazionale

di Claudio Conti – Guido Salerno Aletta 29 ottobre 2024 L’avanzata e soprattutto l’allargamento dei paesi Brics sono un problema ormai molto consistente per la propaganda che deve vendere la storica “superiorità occidentale”. Soprattutto sul piano economico. L’ingresso, un anno fa, di altri quattro paesi (Egitto, Etiopia, Iran, Emirati Arabi Uniti), ha portato quell’area a rappresentare il 35% del PilContinua a leggere “Perché i Brics vogliono una moneta di riserva internazionale”

Rischio contagio povertà: l’Italia è al terzo posto in Ue

a cura della Redazione Analisi Eurostat: peggio solo Romania e Bulgaria a povertà contagia le generazioni future: una difficile situazione finanziaria familiare passata che si ripercuote inevitabilmente oggi sul rischio di povertà: in Italia, al terzo posto di questa non edificante classifica di Eurostat, lo segnalano il 34% delle persone rispetto a un livello medioContinua a leggere “Rischio contagio povertà: l’Italia è al terzo posto in Ue”

KUNDALINI INVENTATA

a cura di Giorgio Massara “…Kundalini è un calcolo, una interna potenza. E’ addormentata. Occorre risvegliarla, inventarla. Ma niente si crea che non esista già virtualmente. Kundalini è la possibilità di quella forza che distrugge un mondo per crearne un altro. E’ arrotolata ai piedi dell’albero, incatenata lì, forma un nodo nel luogo stesso daContinua a leggere “KUNDALINI INVENTATA”

PIÙ ALTA É LA TUA FREQUENZA E PIÙ SARANNO LE PERSONE CHE TI ATTACCHERANNO

di Detelina Krumova Petkova Viviamo in un universo basato sulla dualità, che è diviso in due polarità in modo da poter raggiungere l’equilibrio La luce ha bisogno dell’oscurità per bilanciarsi, infatti, la luce non può esistere senza prima l’oscurità. Quindi ogni volta che inizi ad aumentare la tua frequenza e ad avere successo nella vita,Continua a leggere “PIÙ ALTA É LA TUA FREQUENZA E PIÙ SARANNO LE PERSONE CHE TI ATTACCHERANNO”

I GIORNALISTI RACCONTATI DA GURDJIEFF

a cura di Sandro Consolato “Le esigenze della civiltà contemporanea hanno generato un’altra forma molto specifica di letteratura che viene chiamata giornalismo… Non posso passare sotto silenzio questa nuova forma letteraria, perché, a parte il fatto che non porta assolutamente nulla di buono per lo sviluppo dell’intelligenza, essa è diventata, a mio avviso, il maleContinua a leggere “I GIORNALISTI RACCONTATI DA GURDJIEFF”

LA GRANDE GUERRA SANTA

a cura di Cercatori di Verità È il processo della manifestazione universale: tutto ha origine dall’unità e all’unità ritorna; nell’intervallo si produce la dualità, divisione o differenziazione da cui risulta la fase dell’esistenza manifesta. L’ordine appare solo se ci si eleva al di sopra della molteplicità, si smette di considerare ogni cosa isolatamente e “distintamente”,Continua a leggere “LA GRANDE GUERRA SANTA”

Sayyed Nasrallah: leader più popolare del mondo arabo

a cura della Redazione 26-10-2024 Sayyed Hassan Nasrallah nacque il 31 agosto 1960. I suoi genitori, Sayyed Abdul Karim e Nahdia Safieddin, originari del villaggio di Al-Bazurieh nel Libano meridionale, si erano trasferiti a Beirut. Sayyed Hassan entrò nella scuola al-Najah nel distretto di al-Tarbuyeh per completare la sua istruzione elementare e, allo stesso tempo, lavorò nel negozioContinua a leggere “Sayyed Nasrallah: leader più popolare del mondo arabo”