FINE DEI TEMPI: LA SCIOCCANTE PROFEZIA GIUDAICA

Videoconferenza del canale YouTube MEPIU’, trasmesso online in live streaming il giorno 19 settembre 2024.

Un breve video molto interessante. Il Temple Instituite da anni lavora per la riedificazione del Tempio proprio sul sito originario su cui oggi sorge la splendida moschea di Al Aqsa. A quanto pare tutti gli steps necessari alla realizzazione del progetto sono già stati compiuti. Un popolo che non intende rinunciare ad attuare, come sempre in maniera orizzontale, ciò che profetizzano le Sacre Scritture.

In questo video analizziamo le numerose evidenze che manifestano una chiara volontà sul compimento della “Profezia della Giovenca (mucca) rossa” che prevede la distruzione del complesso di Al-Aqsa a Gerusalemme, terzo luogo più sacro al mondo per l’Islam, la costruzione del Terzo Tempio nella terra di Israele, il ritorno del Messia e la Fine dei Tempi. Ti accorgerai che, nonostante possa sembrare tutto assurdo, c’è chi sta lavorando a questo progetto dedicando molta energia e attenzione.

FINE DEI TEMPI: LA SCIOCCANTE PROFEZIA GIUDAICA
FINE DEI TEMPI: LA SCIOCCANTE PROFEZIA GIUDAICA
FINE DEI TEMPI: LA SCIOCCANTE PROFEZIA GIUDAICA

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Lascia un commento