a cura di Nemesi Tia
Gli abitanti delle dimensioni superiori non hanno sette chakra come un umano del mondo tridimensionale, ma dodici. Hanno anche tutti i dodici filamenti di DNA attivati. Perché proprio dodici? Qual è il segreto di questo numero? Innanzitutto, ha a che fare con il sistema di dodici livelli del piano sottile che circonda ogni pianeta della nostra galassia. E la Terra non fa eccezione. Quando il sesto e il settimo chakra sono completamente attivati, è possibile raggiungere il potenziale di coscienza dei livelli superiori, la sesta e la settima densità del piano sottile del nostro pianeta, con il potenziale di interagire con gli esseri che vivono lì. Questo è il livello degli esseri illuminati, quelli che chiamate santi.
Loro possono sentirvi perché il livello delle vostre vibrazioni risuona già con le loro vibrazioni, anche se siete ancora nel mondo della terza dimensione con il vostro corpo fisico. Ecco perché le preghiere o le petizioni vengono esaudite da alcuni e non da altri. Qual è la struttura eterica ideale di un essere ad alta vibrazione?
Dovrebbe avere dodici chakra, dodici corpi sottili, una ghiandola pineale completamente attivata e tutti i dodici set di filamenti di DNA. Naturalmente, questo non significa che un tale essere sia già un abitante della Dodicesima Densità. Questa densità è il più alto obiettivo raggiungibile del nostro sviluppo evolutivo, a cui ogni Anima Divina aspira e dove è in grado di creare nuovi mondi propri. Questo è letteralmente il livello del Creatore. In genere, man mano che l’anima “matura”, i dodici chakra e i dodici corpi sottili vengono progressivamente attivati, formando una sorta di “riserva” interna per l’anima, il potenziale per un ulteriore sviluppo. Per quanto riguarda i dodici filamenti di DNA, la loro attivazione è il mezzo con cui queste anime raggiungono il loro obiettivo. Quindi, con ogni spirale di DNA appena attivata, ti avvicini passo dopo passo alla gradazione divina del piano terrestre sottile, che determina il livello di densità diverse tramite la concentrazione di energia, o in altre parole, più alta è la densità, più bassa è la densità di energia. Lo stesso accadrà ai vostri corpi fisici quando alla fine vi sposterete nel mondo della Quinta Dimensione. Diventeranno energeticamente sottili, flessibili e mobili, consentendovi di dar loro qualsiasi forma desideriate.

