DNA SPAZZATURA?

Apparentemente sembra che ci sia inconciliabilità fra la visione scientifica e quella spirituale, ma io credo da sempre che fra le due esista una porta di comunicazione che unisce i due concetti, dove la seconda insomma irrompe prepotentemente nella prima “compiendo il miracolo della Cosa Una” come ben enunciava il 3-volte Grande Ermete.

Ebbene spesso ho letto sul DNA, quell’elemento così affascinante, ma ancora in gran parte misterioso perchè tocca il lato più intimo e misterioso dell’uomo: quello della sua parte costituente.

Ma solo fisica? Non credo proprio.

Junk DNA, ecco io credo che QUELLA sia la porta. E, una volta di più vale riconoscere l’umorismo di Dio che ha permesso all’uomo di chiamare quella porta DNA Spazzatura: il massimo dell’importanza chiamato con il minimo di importanza.

Yeshua parlò di una “pietra di inciampo scartata dai costruttori” ed io penso che tale “pietra di inciampo” sia proprio in primis quella “spazzatura” in realtà l’elemento più fulgido che possa esistere a livello umano: fulgido, misterioso, potente, l’unica possibilità dataci dal Massimo Fattore per operare quel Matrimonio Mistico così caro agli Alchimisti.

Teniamocelo caro dunque quel DNA Spazzatura, e non permettiamo che mani sacrileghe attentino alla sua Verginità.

E chi ha orecchie per intendere, intenda.

DNA SPAZZATURA?
DNA SPAZZATURA?

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Lascia un commento