Hamas è vivo e più forte di prima

a cura della Redazione

29-01-2025

Il presidente del Parlamento iraniano, Mohammad Bagher Ghalibaf, ha dichiarato che Hamas è vivo e continua ad umiliare Israele.

Ghalibaf ha affermato che il ritorno dei prigionieri palestinesi alle loro famiglie è il risultato del sostegno del popolo di Gaza al movimento di Resistenza. Ha continuato affermando che il regime israeliano è in grado di distruggere case, scuole e ospedali con le bombe statunitensi, ma non sarà mai in grado di eliminare la volontà del popolo palestinese.

Ha sottolineato che la guerra psicosociale del nemico sionista in tutto il mondo è stata sconfitta dalla Resistenza palestinese e libanese. Oggi è diventato chiaro che Hamas è vivo e la Resistenza continua con una volontà più forte, ha osservato Ghalibaf.

Il presidente del Parlamento iraniano ha affermato che più di 15 mesi di Resistenza contro il regime di apartheid israeliano saranno consacrati con il ritiro completo dei sionisti dalla Striscia di Gaza e il ritorno dei rifugiati nelle loro case.

Tratto da: Il Faro sul Mondo

Hamas è vivo e più forte di prima
Hamas è vivo e più forte di prima

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Lascia un commento