di Vincenzo Di Maio Tralasciando tutta la storia di soprusi subiti dai palestinesi dal 1947, anno di fondazione dello Stato di Israele fino ad oggi, ciò che emerge è un quadro di spietato colonialismo militare e politico di un territorio assegnato dagli imperialismi di Yalta in seno all’ONU, un’insediamento di massa di giudei provenienti daContinua a leggere “LA QUESTIONE PALESTINESE SECONDO IL PRIMORDIALISMO VISIONARIO”
Archivi giornalieri:7 febbraio 2025
Atlantide: Mistero svelato
di Felice Vinci “È vero quello che Platone narra? Questa è la domanda di chiunque s’avvicina al racconto di Atlantide”. Così il famoso grecista Enrico Turolla (1896-1985) introduce il mito dell’isola scomparsa, che è stato evocato per primo da Platone nei dialoghi Timeo e Crizia e che da allora nel corso dei secoli ha fatto sempre scorrere fiumi d’inchiostro.Continua a leggere “Atlantide: Mistero svelato”
MUSK ATTACKS!
di Giuliano Noci Elon Musk non si accontenta di sfidare le normative europee: ora vuole distruggere il sistema dall’interno. Il suo metodo? Finanziare e sostenere i movimenti sovranisti e nazionalisti che vogliono smantellare l’Unione Europea. Il suo obiettivo è chiaro: meno regolamentazioni per i colossi tecnologici, meno controlli, meno tasse. Un’Europa trasformata in un farContinua a leggere “MUSK ATTACKS!”
GROENLANDIA: PERCHE’ L’ANTICA ATLANTIDE DEVE APPARTENERE AL CANADA INSIEME ALL’ALASKA
di Vincenzo Di Maio In questi tempi ultimi, tra le tante cose accadute, si dibatte moltissimo sul ruolo dell’America di Trump nell’attuale quadro strutturale delle Relazioni Internazionali, attraverso una serie di posizioni molto opinabili e che, secondo Noi Visionari Primordiali, non rispecchiano i disegni divini insiti nello spontaneismo radiante della Tradizione Primordiale, come ad esempioContinua a leggere “GROENLANDIA: PERCHE’ L’ANTICA ATLANTIDE DEVE APPARTENERE AL CANADA INSIEME ALL’ALASKA”
