di Mike Plato
Apocalisse 7,4
Poi udii il numero di coloro che furon segnati con il sigillo: centoquarantaquattromila, segnati da ogni tribù dei figli d’Israele
Il Signore gli disse: «Passa in mezzo alla città, in mezzo a Gerusalemme e segna un tau sulla fronte degli uomini che sospirano e piangono per tutti gli abomini che vi si compiono».
Lo SPHRAGHIS, il sigillo…
Le potenze segnano, Cristo segna. Ma il sigillo, lo SPHRAGHIS, la signatura, il marchio, è duplice.
Quello delle potenze è il Marchio della bestia (zoe) che viene dalle POTENZE DELLO ZODIACO e ci viene assegnato alla nascita (per alcuni persino nel concepimento 9 mesi prima). Essendo considerati dalle Potenze BESTIE IN UN RECINTO, abbiamo bisogno di un marchio bestiale – zodiacale che ci identifichi come appartenenti, in un dato ciclo, a questo o QUELL’ARCONTE AZONICO…le cui caratteristiche domineranno e faranno il CHARAKTER….
Ma tanto Ezechiele che Apocalisse parlano di ben altro SPHRAGHIS, del 13° marchio, quello della luce, di Melkizedek, di Cristo, di YHWH, che sta in mezzo ai 12
Per questo il 13° guerriero disse in codice
Matteo 19,2 «In verità vi dico: voi che mi avete seguito, nella nuova creazione, quando il Figlio dell’uomo sarà seduto sul trono della sua gloria, siederete anche voi su dodici troni a giudicare le dodici tribù di Israele.
Predicendo la sostituzione dei 12 re arcontici dello zodiaco con 12 troni sui quali siederanno i figli della luce, giudicando coloro che governano e giudicano il mondo da eoni….

