di Mike Plato
Le Potenze hanno nelle loro mani moltitudini di coscienze, tra le quali anche intellettuali dello spirito di sto cazzo, esoteristi che fanno cortei contro quello che definiscono il Dio abramitico, in compagnia di atei, new age, ufologi e paleoastronautici.
Ora, E MI SI CAPISCA UNA VOLTA E PER TUTTE, ALMENO COLORO CHE IL BUON DIO HA DOTATO DI SUFFICIENTE DISCERNIMENTO.
L’umanità è totalmente dominata dalle Potenze signore della simulazione, a partire dalla mente inferiore. Se non c’è irruzione nella mente inferiore di una forza oltre gli Arconti (quella che Dick definì DIVINA INVASIONE) ogni parto ideologico della mente inferiore equivale ad una cacata astrale. E quelle lo scarico di cesso se le porta via. E di menti malate di DIARREA ne vedo quanta ne voglio. Gli Arconti controllano tutto di questo sistema, interiore ed esteriore . Hanno in mano tutti i gangli vitali, muovono le leve a loro piacimento, mettono il disco e ci fanno ballare come loro vogliono, ogni volta che vogliono.
ORA, SE QUESTO MONDO È CONTROLLATO DALLE POTENZE IMMONDE, ESSO AMA TUTTO CIO CHE DALLE POTENZE PROVIENE E ODIA TUTTO CIO CHE GLI È ESTRANEO.
E SE C’È QUALCOSA CHE UNISCE I MILIARDI DI MORTI, TRASVERSALMENTE, È L’ODIO FEROCE VERSO YHWH. NON VERSO BUDDHA, BRAHMA, SHIVA, MA IL NEMICO ODIATO È YHWH, IL CUI NOME È STORPIATO, BESTEMMIATO, DILEGGIATO, OFFESO, SMINUITO, MALINTERPRETATO.
NE CONSEGUE CHE YHWH È DAVVERO IL DIO NEMICO DELLE POTENZE, COLUI CHE TUTTAVIA HA LASCIATO IL MONDO NELLE MANI DELLE POTENZE STESSE, GLI DEI DELLE NAZIONI.
E SIA CHIARO…. YHWH NON È MAI STATO AMATO NÉ DAGLI EBREI (MA SOLO DA UN PICCOLO RESTO, QUMRAN SU TUTTI) NÉ DAI FALSI CRISTIANI NOTI COME CATTOLICI, PROTESTANTI, ANGLICANI, ORTODOSSI, AVVENTISTI, MORMONI, EVANGELICI E CHI PIU NE HA PIU NE METTA.
NON È MAI STATO AMATO DAGLI ISLAMICI. PERCHÉ INTERPRETARE LA JAHD COME GUERRA ESTERIORE SIGNIFICA ESSERE ILICI, LETTERALISTI E SCHIAVI DELLE POTENZE….
CATTOLICI, EBREI E ISLAMICI SONO ILICI, PISTICI E PROFANI.
IL NOSTRO DIO, PER CHI PUÒ CONSIDERARLO SUO, È UN DIO DEL DESERTO, CON TUTTI GLI ANNESSI E CONNESSI. COME NOSTRA È QUELLA CHE DEFINISCO TRADIZIONE, CHE PER IL 99,99 % DEL GENERE UMANO (che è ilico) RESTA MISTERO INSONDABILE

