di Mike Plato
La verita è una sola…
Noi siamo esseri CIBERNETICi in un regno simulato. La carne, la materia, sono pura illusione della mente.Non lo dico io, lo disse il Buddha parlando di Maja, samsara e nirvana, lo disse Cristo con quel suo TUTTO È COMPUTER e con IL REGNO DI DIO (IL REALE) È DENTRO DI VOI; lo dissero gli gnostici che sapevano del kenoma e del Pleroma; lo hanno detto i fisici dei quanti; lo disse magnificamente Platone, sapendo che solo in un futuro si sarebbe finalmente compreso il mito della caverna.
Per cui dico a tutti voi cavernicoli CIBERNETICI. Era inevitabile che, vivendo in un regno simulato, prima o poi, per la legge delle corrispondenze, avremmo sviluppato all’interno della simulazione una nuova simulazione, e che i CIBERNETICi nella simulazione si sarebbero diretti verso una società cibernetica, espandendo il frattale. Se questo mondo fosse stato reale, non avremmo sviluppato una cosa simile.
La società cibernetica che sta emergendo, seppur aberrante, è uno sviluppo naturale e inevitabile a causa della natura del nostro sistema di realtà esteriore.

