a cura di Psicoenergetica Ogni volta che devi fare una scelta, sei in uno stato di possibilità latenti. Tutte coesistono, tutte esistono. Finché non ne scegli una. Finché non la osservi. Finché non la pensi. È il principio della sovrapposizione quantistica: una particella può trovarsi in più stati contemporaneamente, finché non viene osservata. Solo l’osservazioneContinua a leggere “FARE UNA SCELTA”
Archivi giornalieri:9 luglio 2025
IL PRINCIPIO ISLAMICO DEL TAWHID
di Giuseppe Aiello Il tawhid è il principio, è il segreto…é tutto In generale dobbiamo essere concentrati sul tawhid, banalmente tradotto con “monoteismo ma che in realtà é integrazione, unificazione a tutti i livelli, sia interiori che esteriori. Shaytan tende a disarcionare, a dividere, a mettere zizzania, sostanzialmente a distruggere e demolire, dentro e fuori.Continua a leggere “IL PRINCIPIO ISLAMICO DEL TAWHID”
PERCEPIRE L’EVIDENTE
a cura di Scienza e Spirito “L’abitudine a credere, è la causa principale per cui la ragione umana è distolta dal percepire ciò che di per sè è evidente.” ~Aristotele
Antisemitismo per offuscare un genocidio
a cura della Redazione 24-05-2025 Antisemitismo – L’uccisione dei due dipendenti dell’Ambasciata israeliana a Washington è un evento che l’America cerca di trasformare nella questione del XXI secolo. Il problema principale è quando le reazioni americane ed europee all’attacco di Washington vengono confrontate con la loro posizione sul popolo palestinese. Diventa chiaro quanto americani ed europeiContinua a leggere “Antisemitismo per offuscare un genocidio”
L’Alchimia delle catastrofi
di Robert Von Sachsen Bellony 24 Maggio 2025 L’Alchimia delle catastrofi: Come l’umanità ha imparato a nutrirsi di caos e perché il controllo della vibrazione è l’ultima arma di sopravvivenza. Dall’apocalisse emotiva al dominio quantico, la guerra segreta tra pensiero e realtà nell’era della connessione maligna. Immaginate un mondo dove ogni like è una droga,Continua a leggere “L’Alchimia delle catastrofi”
LA FINE DELLA SOFFERENZA
di Karma Tutob Gyatso La piena compassione ferma il ciclo infinito di rinascita e sofferenza.
